WWE Raw Report 23/09/2013

– Sullo stage vi sono le 10 Superstars che la settimana scorsa hanno aiutato Daniel Bryan. Fanno il loro ingresso in arena Triple e Stephanie McMahon. HHH dice che vi sono state molte speculazioni e rumors sul destino di tutti loro e oggi lui e sua moglie sono qui per ringraziarli di essersi alzati e diventati uomini. RVD interrompe i due e dice che hanno combattuto per Daniel Bryan, hanno combattuto per ciò che è giusto. Il COO credeva che le Superstars lottassero per essere WWE Champion non per un Campione WWE. HHH sa cosa li ha trattenuti per tutto questo tempo: lo Shield. I mastini li hanno sempre battuti ma, questa sera vuole dar loro una rivincita. Stasera loro saranno affiancati da Daniel Bryan in un 11 vs 3 Elimination Tag Match contro lo Shield. Stephanie dice poi che il WWE Universe deciderà l'avversario di Randy Orton tra R-Truth, Dolph Ziggler e Rob Van Dam.

– Alberto Del Rio batte Kofi Kingston via Cross Armbreaker.

– Nel backstage Renee Young è con il suo ospite: The Miz. Viene mostrato un video della settimana scorsa quando Randy Orton ha umiliato e infortunato The Miz davanti al pubblico di Cleveland ed ai suoi genitori. La Young gli chiede la sua reazione. Arriva HHH il quale gli chiede come sta, sa che vuole mettere le mani su Orton, ma non può fare in modo che si avvicini ad Orton, lui è la Must See WWE Superstar e tutto ciò che Chicago vuole è la MizTV. Quindi Miz sarà li fuori a dire ciò che vuole e come ospite avrà colui che ha messo KO Dusty Rhodes: Big Show.

– La Wyatt Family batte i PTP grazie ad una Clothesline di Luke Harper su Titus O' Neil. Dopo il match Bray Wyatt connette con la Sister Abigail su Darren Young.

– The Miz è sul ring e non ha la solita verve, spiega che si sente arrabbiato per ciò che è successo la settimana scorsa, per ciò che ha dovuto subire da parte di Randy Orton davanti la sua famiglia e i suoi amici; Miz però promette vendetta. Miz introduce il suo ospite: The Big Show. Miz gli dice che lo rispetta come uomo e gli chiede perché non si ribella ora che undici Superstars la settimana scorsa hanno alzato la loro voce, perché si fa sfruttare e utilizzare da Stephanie McMahon e HHH, perché ha colpito Dusty Rhodes. La McMahon fa il suo ingresso e chiede a Miz di non essere così irrispettoso nei confronti del gigante, capisce che è frustrato per ciò che ha dovuto subire. Stephanie poi dice che Miz non è un Major Player ma è comunque utile alla WWE quando c'è bisogno di fare delle ospitate “scomode” e stancanti. Stephanie poi ordina a Big Show di mettere KO Miz. Il gigante non se lo fa ripetere due volte e connette con il KO Punch.

– Randy Orton contro Rob Van Dam finisce in Double Cout-Out quando The Viper attacca violentemente il suo avversario fuori dal quadrato. L'Apex Predator finisce l'opera con una Silver Spoon DDT dal paletto.

– Nel backstage le Bella's si riscaldano ma vengono raggiunte da Randy Orton che chiede se hanno visto cosa è successo poco prima. Ciò che ha fatto è solo una frazione di quello che farà al fidanzato di Brie Bella. Forse la gemella Bella dovrebbe lasciare il suo fidanzato e intraprendere una relazione con un vero uomo. Brie Bella dice che attualmente ha un vero uomo. Orton ride e dice che il suo fidanzato faccia di capra non sarà mai un Campione come lui: MAI!!!

– Dopo aver visto un estratto dall'ultimo DVD di Triple H nell'ufficio di Stephanie McMahon fa la sua comparsa AJ Lee. Steph dice che lei non è stata molto fortunata in amore, ragion per cui le vuole regalare il DVD per farle vedere cosa è veramente un matrimonio. AJ sarcasticamente la ringrazia e le chiede perché stasera deve competere in un match di coppia contro le Total Divas, solo per creare hype per quello stupido reality show. Steph le risponde a muso duro che la Compagnia è il suo spazio personale e se AJ non compete nel 10 Divas Tag Match forse lei non sarà più Divas Champion. AJ fa un lungo respiro e dice che ha un match e deve prepararsi.

– Fandango batte Santino Marella con il Diving LegDrop.

– L'idolo di casa CM Punk fa il suo ingresso accolto da un'ovazione. Lo Straight Edge si scusa con il suo pubblico per la sconfitta di NOC ma, come tutti gli abitanti di Chicago si è rimboccato le maniche, si è rialzato ed ora è pronto per prendersi la sua personale vendetta. Heyman interrompe il discorso ed entra su una macchinetta elettrica. Heyman ribadisce la sua vittoria su Punk con entrambe le mani legate dietro la schiena e dice che la sconfitta di Punk è colpa della geografia, Chicago è e resterà sempre la seconda città. Punk poi gli dice che gli servono solo due secondi per scendere dal ring e mettergli le mani addosso. Heyman cerca di andarsene ma la macchinetta elettrica non funziona, Punk si avvicina al Mad Genius ma viene assaltato da Curtis Axel e Ryback. Alla fine Ryback ha la meglio su Punk gettandolo da una considerevole altezza su alcuni oggetti di scena. Paul Heyman infine si alza agilmente dal suo trabiccolo.

– BELLA TWINS&NATALYA&FUNKADACTYLS battono AJ LEE&LAYLA&TAMINA SNUKA&ALICIA FOX&AKSANA con Brie Bella che ha connesso con la X-Factor su AJ schienandola per il pin decisivo.

– Nel backstage ritroviamo lo Shield. Dean Ambrose dice che stasera sono stati dati in pasto ai lupi, o forse loro sono i mastini che sconfiggono i lupo e se li mangiano vivi. Ambrose dice che l'importante è che questo match è il meglio per il business. Ambrose dice che loro vincono sempre è questa è la cosa più importante. Roman Reigns bisbiglia: BELIEVE IT!

– Daniel Bryan fa il suo ingresso e sul ring viene accolto da un'ovazione. Bryan prende un microfono e dice che la scorsa settimana è stato privato del WWE Championship perché è stato accusato di cospirare con Scott Armstrong. Lui non sarà il più intelligente ma non c'è bisogno di fare un conto veloce quando l'avversario è stato già messo KO. A Bryan non frega nulla, non importa quale Randy Orton affronterà, ciò non cambia nulla perché si riprenderà ciò che è suo: il TITOLO WWE!!! Lo Shield interrompe i cori ed entra in arena, ma i tre mastini vengono assaliti da due uomini incappucciati!!! Sono GOLDUST e CODY RHODES!!!! I fratelli Rhodes hanno cercato vendetta ma sono stati fermati dalla security poco dopo che li ha accompagnati fuori dall'arena.

– DANIEL BRYAN&KOFI KINGSTON&JUSTIN GABRIEL&ROB VAN DAM&DOLPH ZIGGLER &R-TRUTH&DARREN YOUNG&TITUS O' NEIL&JEY USO&JIMMY USO&ZACK RYDER battono lo SHIELD. L'ultimo pin è avvenuto dopo il Busaiku Kick di Daniel Bryan ai danni di Seth Rollins.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,864FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross: “Non ho mai visto Triple H rifiutare un job”

JR difende Triple H dalla vecchia accusa di non voler perdere spesso.

Risultati della quarta giornata della World Tag League

Continua la World Tag League, che riserva due forti sorprese.

Sasha Banks: “Sono la migliore in WWE”

Sasha Banks parla dello scontro con Asuka, a modo suo.

La WWE non è riuscita a costruire alcuni wrestler per Survivor Series

La WWE non è riuscita a costruire dei match di qualificazione a Survivor Series per Otis e l'ex campionessa di SmackDown Bayley

Articoli Correlati