WWE Raw Report 23/06/2014

– Raw inizia con Stephanie McMahon sul ring che si lamenta di Vickie Guerrero e della sua scelta della scorsa settimana di inserire Reigns nella Battle Royal da lui poi vinta. Arriva la Guerrero che cerca di scusarsi e dice che farà qualunque cosa pur di non essere licenziata. Steph le ordina di inginocchiarsi e la Guerrero lo fa. Steph ride e le dice che ora ha due opzioni, o la licenzia oppure deve accettare un match contro di lei. La Guerrero dopo un po' di titubanza accetta e dice che il suo è un cognome più rispettato del suo e stasera la batterà.


– Luke Harper batte Jimmy Uso con il Discus Lariat.

– Jey Uso batte Erik Rowan con la Flying Splash. Dopo il match la Wyatt Family attacca gli Usos.

– Sul titantron compare Bray Wyatt il quale dice che questa domenica lui scalerà la scala, sarà proclamato Campione e si entrerà in una nuova gloriosa era.

– Vediamo un filmato di qualche ora fa. Lana e Rusev sono davanti la Casa Bianca. La Ravishing Russian ribadisce la superiorità della Russia, del Cremlino e del loro leader Putin e dice all'America di svegliarsi e accoglierli come salvatori.

– Naomi batte Alicia Fox con una Reverse Impact DDT. Dopo il match Paige che era a bordoring sale sull'apron e stringe la mano alla sua prossima sfidante.

– Nel backstage Sheamus e Reigns si preparano per il main event. Sheamus dice che stasera sarà bello essere compagni ma domenica saranno nemici e lui come per magia sarà Campione. Reigns dice di non credere nella magia ma solo in se stesso.

– Bo Dallas batte Titus O'Neil con il Bo-Dog.

– Fa il suo ingresso Triple H il quale prende in giro i politici americani e poi dice che questa domenica ci sarà il Money in the Bank Contract Ladder Match. HHH annuncia chi affiancherà Rollins nella contesa, e sono Kofi Kingston, Jack Swagger, Dolph Ziggler, Bad News Barrett e Rob Van Dam. HHH dice che per lui è il favorito numero uno è Rollins. Seth entra sullo stage e poi si dirige verso il ring. Rollins dice che è stanco di sentirsi dire che è un venduto, lui ha portato lo Shield così in alto e lui ha tutto il diritto di poterlo distruggere. Questa domenica lui salirà la scala e prenderà la valigetta vincendo il match. Entra RVD il quale non si dice d'accordo e ricorda come lui abbia già vinto questo tipo di match incassando positivamente poi. Van Dam poi propone un match a Rollins e HHH acconsente.

– Seth Rollins batte via DQ RVD dopo l'interferenza di Dean Ambrose. Dopo il match Ambrose attacca continuamente Rollins finché quest'ultimo non scappa. Dean poi chiede di essere inserito nel Money in the Bank Match.

– Nell'ufficio dell'Authority Seth chiede a HHH di inserire Ambrose nel match, perché quello sarebbe l'unico modo in cui può controllare Dean e la sua pazzia senza che rovini tutto. HHH dopo aver titubato un po' accetta e inserisce Ambrose nel Money in the Bank Ladder Match.

– Bad News Barrett batte con il Bull Hammer Dolph Ziggler rimanendo Campione Intercontinentale.

– Nel backstage Vickie Guerrero viene intervistata dalla Young e dice che stasera non avrà nessun rimpianto e si riprenderà la sua dignità. Interviene Orton il quale dice che ha commesso un errore lo scorso lunedì ed ora ne pagherà le conseguenze.

– Stephanie esce sullo stage e annuncia a Vickie che il loro sarà un match particolare. Infatti vincerà chi prima farà cadere nella piscina piena di fango affianco allo stage la propria avversaria. Arrivano Alicia, Layla e Rosa Mendes per aiutare Steph, ma alla fine finiscono nel fango. Steph ne approfitta e spinge Vickie nella piscina licenziandola poi. Infine Vickie ottiene la sua vendetta e spinge nel fango la McMahon festeggiando sulle note di Viva la Raza.

– Segmento nel backstage tra Goldust e Stardust.

– Jack Swagger vince via submission grazie alla Patriot Lock contro Kofi Kingston.

– Andiamo nella zona interviste dove Renee Young è in compagnia di Alberto Del Rio. Il messicano dice che è imbattuto nei Money in the Bank Ladder Match ed è uno dei due che ha incassato con successo; lui sarà il prossimo WWE Champion. Paul Heyman e Cesaro entrano in scena. Heyman ci ricorda che lui è “The One behind the one in Twenty One and One”. Il Mad Genius ci ricorda anche che lui sta dietro colui che scalerà la scala e prenderà i Titoli divenendo il WWE Champion. Naturalmente non è Del Rio, ma Cesaro. Il messicano chiede se Cesaro parla qualche volta o è solo il burattino di Heyman. Cesaro dice che parlerebbe a Del Rio, ma lui parla cinque lingue e nessuna di queste è perdente.

– Damien Sandow è sul ring vestito da Lincoln. Arriva Big E e lo affronta in un match che vince in pochi secondi grazie alla Big Ending. Dopo la contesa Langston se la prende con Lana e Rusev. Lana esce sullo stage e distrae Big E, infatti Rusev colpisce alle spalle l'americano e applica dopo un Super Kick, la Accolade.

– Renee Young è in compagnia di John Cena. Cena dice che questa domenica si sentirà qualcuno dire che abbiamo un nuovo WWE Champion, tutto ciò significa che questa sera le persone con cui combatterà sono suoi nemici. Mai prima d'ora tante persone sono state inserite in un ladder match per il Titolo WWE. Carriere saranno in palio, c'è solo una garanzia, ci sarà un nuovo WWE Champion. Chi dei Magnifici Sette entrerà a Boston come una Superstar e chi ne uscirà come Campione. Boston è la casa del Green Monster, il colore dei soldi e i suoi soldi sono su se stesso perché The Champ is Here.

– John Cena, Roman Reigns e Sheamus battono Bray Wyatt, Randy Orton, Cesaro e Alberto Del Rio. La vittoria viene ottenuta dopo il Brogue Kick di Sheamus su Cesaro.

– Dopo il match il Demone Kane entra sullo stage e si dirige verso il ring. Kane lancia contro le barriere Reigns, colpisce Del Rio, Chokeslam a Sheamus, poi tocca a Del Rio ed infine anche a John Cena!!! Risuona King of Kings e fa il suo ingresso Triple H. HHH dice che l'ottavo partecipante al Ladder Match è il Demone Kane!!!
Kane fa esplodere i pyros ma…..SPEAR!!!! Roman Reigns connette con la SPEAR su Kane!!! Roman Reigns è sul ring dominante e guarda verso lo stage dove ci sono HHH e Orton.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati