WWE Raw Report 23/05/2016

Seth Rollins fa il suo ingresso e dice che ha atteso 7 mesi per tornare e ER s'è fatto sentire. È mancato a tutti ma prima lo trattavano male e gli davano del codardo. Ha cestinato tutti gli auguri di pronta guarigione ed è tornato per riprendersi il Titolo da solo perché non ha bisogno di nessuno, tantomeno del pubblico. Arriva Roman Reigns e poi Shane McMahon che sancisce che i due si affronteranno a Money In The Bank con in palio il WWE World Heavyweight Championship.
Renee Young intervista Sheamus che dice che oggi distruggerà Sami Zayn e la nuova era e si riprenderà la valigetta.
Sami Zayn batte Sheamus in un match di qualificazione per il Money in the Bank grazie all'Helluva Kick.
Apollo Crews viene attaccato nel backstage da Sheamus arrabbiato per la sconfitta durante un'intervista.
Il New Day fa il suo ingresso e festeggia le 1200 puntate di Raw con una torta ma viene attaccato dai Social Outcast.
Il New Day batte i Social Outcast in un 6-Man Tag Team Match grazie alla Midnight Hour di Big E. e Kofi Kingston su Heath Slater.
Cesaro batte The Miz in un match di qualificazione per il Money in the Bank grazie alla Gotch Style Neutralizer.
Rollins dice in un'intervista che vincerà il Titolo a MITB e poi cerca di abbracciare Stephanie McMahon che però gli dice che le cose sono cambiate, compresa la loro amicizia.
Chris Jericho batte Apollo Crews in un match di qualificazione per il Money in the Bank grazie alla Codebreaker.
Crobin dice in un'intervista che la sua vittoria ad ER non è in discussione perché era un match senza squalifiche. Arriva Ziggler e dice che Corbin non può batterlo in un match tradizionale tecnico e lo invita a guardare il suo prossimo match con Ambrose.
Colin Cassady ed Enzo Amore fanno il loro ingresso e prendono in giro i Dudley Boyz. Dopodiché Big Cass sconfigge Bubba Ray Dudley grazie all'Empire Elbow.
Charlotte, Ric Flair e Dana Brooke fanno il loro ingresso e Charlotte dice che da piccola era sola perché il padre era sempre in tv. Ora c'è lei e quindi il padre non gli serve più e gli dice di andarsene dal ring. Charlotte accusa il padre di averla abbandonata da piccola e di starle rubando la scena ora e quindi lo caccia. Ric Flair se ne va in lacrime.
Dean Ambrose batte Dolph Ziggler in un match di qualificazione per il Money in the Bank grazie alla Dirty Deeds.
AJ Styles fa il suo ingresso e dice che Roman Reigns è uno dei migliori con cui abbia mai lottato. Dice che rincorrerà ancora il Titolo a partire da MITB e che se non fosse stato per gli Usos e Karl Anderson e Luke Gallows sarebbe Campione oggi. Anderson e Gallows fanno il loro ingresso e chiedono spiegazioni ad AJ. Questi dice che forse dovrebbero prendere strade diverse perché lui vuole vincere da solo. Anderson e Gallows dice che lo proteggevano e senza di loro è spacciato. Anderson e Gallows dicono che non sono più amici e se ne vanno.
Kevin Owens batte AJ Styles in un match di qualificazione per il Money in the Bank grazie alla Pop-Up Powerbomb.


Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati