WWE Raw Report 23/03/2015

– La puntata comincia con Sting sul ring, il quale dice che è eccitato di iniziare Raw. Stephanie lo interrompe e gli dice che ora è solo un pesciolino in un oceano, questa domenica suo marito lo batterà. Steph prova a schiaffeggiarlo, ma Sting intercetta la sua mano. HHH entra in arena pronto alla pugna, prende lo Sledgehammer ma dopo averci pensato scappa con la moglie nel backstage.
– Ambrose e R-Truth battono Luke Harper e Stardust grazie alla What's Up di Truth su Cody.
– Vediamo un intervista con Miz e Mizdow che parlano con Kevin Hart e Will Ferrell di stunt doubles.
– Ryback, Prime Time Players, Rowan e Ryder battono gli Ascension, Miz, Mizdow e Adam Rose dopo la Shell Shocked di Ryback su Mizanin.
– Randy Orton batte Seth Rollins, Noble e Mercury in un Handicap Match dopo la RKO su Noble.
– Nel backstage Paige ed AJ discutono su chi merita la shot al Titolo Divas. L'inglese dice che se la prenderà lei perché negli ultimi mesi ha dovuto subire le angherie delle Bella's. AJ dice che non vuole cadere nella trappola delle gemelle.
– Nikki Bella batte Paige con la Rack Attack e mantiene il Titolo dopo che AJ ha colpito involontariamente l'inglese. Dopo la contesa Paige attacca AJ e le due si colpiscono a vicenda.
– Snoop Dog entra e dice di essere felice di essere qui. Curtis Axel lo interrompe e dice che esiste solo l'AxelMania in questo momento. Hulk Hogan interrompe Axel e racconta di quando è entrato nella storia. Alla fine Hulk colpisce Curtis con un pugno e Snoop lo lancia fuori dal ring.
– I Los Matadores battono il Brass Ring Club quando Torito connette una Sunset Flip su Natalya.
– Kane prende la cintura a Barrett perché deve metterla appesa sul ring.
– Rusev batte Swagger via submission con la Accolade. Cena arriva dopo il match, attacca il russo e nasce una colluttazione; infine Rusev applica la Accolade su Cena sopra il tavolo dei commentatori.
– Bray Wyatt sul ring dice di come lui ormai controlla tutto, la luce, l'oscurità, la vita e la morte; Undertaker avrà la sua fine a Wrestlemania, il riposo che chiede da tempo.
– Kevin Nash è l'ultimo introdotto nella Hall of fame.
– Dolph Ziggler batte con la Zig Zag Daniel Bryan in un match in cui Dean Ambrose era l'arbritro speciale. A fine match tutti i contendenti si colpiscono a vicenda.
– Paul Heyman sul ring con Lesnar esalta ancora il match di domenica e di come il Campione vincerà ancora e distruggerà il mastino. La theme song di Roman Reigns risuona nell'arena, il vincitore della Royal Rumble 2015 scende come suo solito dal pubblico per raggiungere il quadrato. Il mastino ha un solo obiettivo, Brock Lesnar ed entra tra le corde per avere un faccia a faccia con il Campione. I due si squadrano e si guardano intensamente negli occhi. Reigns guarda il WWE Title, Lesnar se la ride e lo alza davanti ai suoi occhi in segno di scherno. Roman ruba la cintura a Brock Lesnar e poi la alza ridendo davanti alla Bestia. Brock cerca di riprendersela, ma nasce una piccola colluttazione, un tiro alla corda tra i due.
WWE RAW FINISCE COSi'!!! QUESTA DOMENICA WRESTLEMANIA IS ON THE WAY!!!