WWE Raw Report 23/02/2015

– Nel segmento di apertura, l'Authority cerca di convincere Orton a rientrare nei ranghi. Orton accetta di partecipare ad un meeting all'interno del backstage.
– Dolph Ziggler b. Bad News Barrett in un match non valevole per il titolo.
– Nel backstage si svolge il meeting fra l'Authority e Randy Orton. Seth Rollins e Kane hanno qualcosa da ridire ma Stephanie li mette a tacere, dicendo loro (e ad Orton) che per l'Authority bisogna passare sopra qualsiasi altra cosa avvenuta in passato. Orton stringe a Rollins la mano, Stephanie sancisce il main event: Seth Rollins & Randy Orton vs. Daniel Bryan & Roman Reigns
– Darren Young and Titus O'Neil b. The Ascension.
– In un segmento sul ring, Daniel Bryan offre rispetto ed una stretta di mano a Roman Reigns, dicendo al vincitore della Royal Rumble di aver capito che Reigns non è come uno dei tanti nel backstage e che mette cuore in quello che fa e per questo merita di andare a WrestleMania. Reigns viene poi raggiunto da Paul Heyman che lo elogia per il match di Fastlane e che scommetterebbe i propri soldi su Reings in qualsiasi evento ma non contro Brock Lesnar. Reigns risponde che le parole di Heyman sono per lui un incitamento e che, a WrestleMania, anche Heyman sarà impressionato per come batterà il suo cliente.
– Cesaro e Tyson Kidd b. gli Usos in un match valevole per il titolo.
– Nel Backstage, Sandow informa Miz che, grazie al suo ruolo al servizio di Miz, gli è stata offerta una parte per una pubblicità . The Miz pare non gradire…
– Jack Swagger b. Stardust grazie alla distrazione di Goldust.
– Promo di John Cena che riconosce i meriti di Rusev per la vittoria a Fastlane, ma dice di essere stato tanto così dall'averlo battuto e gli da del codardo per averlo colpito basso durante il match. Lana e Rusev, dallo stage, si limitano ad ironizzare su come Cena sia uscito dal match di Fastlane. Cena propone allora un rematch a WrestleMania ma Rusev rifiuta dicendo che non lo merita.
– Le Bellas b. Paige & Emma.
– Ryback b. Curtis Axel.
– Nel main event della serata, Rollins e (soprattutto) Orton, appaiano in netto controllo su Reigns e Daniel Bryan. Nel finale, Orton è pronto per il DDT dalle corde su Reigns ma Rollins si tagga e finisce per essere sconfitto. Nel post match, Orton è su tutte le furie e si dirige verso Rollins ancora a terra; Noble cerca di fermarlo e si ritrova al tappeto dopo l'RKO, sorte che Mercury evita gettandosi a terra. Randy Orton alza Seth Rollins da terra ma si limita ad appoggiarlo all'angolo, guardarlo in cagnesco, per poi uscire dal ring ed allontanarsi lasciando l'Authority sbigottita.