WWE Raw Report 22/12/2014

– La puntata comincia con Ho Ho Hogan sul ring che promette tanti regali per le Superstar e per lo Universe. Interviene Cena che dice di volere Rollins in regalo dopo quello che è successo la scorsa settimana. Rollins esce e dice che vuole che Hogan obblighi Cena a riabilitare l'Authority alla guida dello show. John rifiuta ciò e Hogan autorizza un match tra i due.

– John Cena batte Rollins con la AA.

– Fandango batte Jack Swagger con il Flying Leg Drop.

– Nel backstage Ziggler dice che stasera ruberà lo show e manterrà la sua cintura dall'assalto di Harper.

– R-Truth batte Adam Rose in meno di un minuto grazie ad un roll-up. Dopo la contesa il coniglio cerca di consolare Rose, ma quest'ultimo lo attacca brutalmente.

– Roman Reigns batte Big Show via count-out. Il conteggio avviene quando il mastino colpisce fuori dal ring il gigante con il Superman Punch.

– Dean Ambrose nella zona interviste dice che è andato da Santa Claus nel centro commerciale e gli ha chiesto Bray Wyatt stasera…e a quanto pare l'avrà.

– Natalya batte Brie Bella con un inside cradle. Dopo la contesa Nikki prova ad attaccare Natalya, ma la canadese la colpisce sull'apron alzando poi la cintura.

– I Los Matadores & El Torito battono Gold&Stardust grazie allo Springboard Moonsault di Torito su Goldust.

– Harper dice che in questo periodo in cui tutti danno, lui stasera si prenderà il Titolo Intercontinentale facendosi un regalo.

– Dolph Ziggler batte Luke Harper e mantiene la cintura Intercontinentale.

– Piper's Pit con Lana e Rusev. Roddy dice di essere contento qui stasera, Lana invece puntualizza come il Natale in America è solo una barzelletta; alterco tra i tre sul ring. Piper allora dice che ha un regalo per Rusev….ed esce Ryback sullo stage e poi attacca Rusev fuori dal quadrato e con una Spinebuster sul ring, ma poi il russo scappa a gambe levate.

– Alicia Fox e Naomi e Emma battono Paige e Summer Rae e Cameron grazie all'Headscissors Driver della Fox su Cameron.

– The Miz batte Jey Uso con un roll-up tenendo i pantaloncini.

– Bray Wyatt sul ring dice che tutti quanti si riuniscono in questo periodo perché si vogliono sentire al sicuro insieme ai loro amati, ma il mondo vero è un altro e lui è il suo Re.

– Bray Wyatt batte Dean Ambrose in un Miracle on 34th Street Fight Match mandando il viso del suo avversario contro una Candy Kendo Stick.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati