WWE Raw Report 22/12/2014

– La puntata comincia con Ho Ho Hogan sul ring che promette tanti regali per le Superstar e per lo Universe. Interviene Cena che dice di volere Rollins in regalo dopo quello che è successo la scorsa settimana. Rollins esce e dice che vuole che Hogan obblighi Cena a riabilitare l'Authority alla guida dello show. John rifiuta ciò e Hogan autorizza un match tra i due.
– John Cena batte Rollins con la AA.
– Fandango batte Jack Swagger con il Flying Leg Drop.
– Nel backstage Ziggler dice che stasera ruberà lo show e manterrà la sua cintura dall'assalto di Harper.
– R-Truth batte Adam Rose in meno di un minuto grazie ad un roll-up. Dopo la contesa il coniglio cerca di consolare Rose, ma quest'ultimo lo attacca brutalmente.
– Roman Reigns batte Big Show via count-out. Il conteggio avviene quando il mastino colpisce fuori dal ring il gigante con il Superman Punch.
– Dean Ambrose nella zona interviste dice che è andato da Santa Claus nel centro commerciale e gli ha chiesto Bray Wyatt staseraÂ…e a quanto pare l'avrà .
– Natalya batte Brie Bella con un inside cradle. Dopo la contesa Nikki prova ad attaccare Natalya, ma la canadese la colpisce sull'apron alzando poi la cintura.
– I Los Matadores & El Torito battono Gold&Stardust grazie allo Springboard Moonsault di Torito su Goldust.
– Harper dice che in questo periodo in cui tutti danno, lui stasera si prenderà il Titolo Intercontinentale facendosi un regalo.
– Dolph Ziggler batte Luke Harper e mantiene la cintura Intercontinentale.
– Piper's Pit con Lana e Rusev. Roddy dice di essere contento qui stasera, Lana invece puntualizza come il Natale in America è solo una barzelletta; alterco tra i tre sul ring. Piper allora dice che ha un regalo per RusevÂ….ed esce Ryback sullo stage e poi attacca Rusev fuori dal quadrato e con una Spinebuster sul ring, ma poi il russo scappa a gambe levate.
– Alicia Fox e Naomi e Emma battono Paige e Summer Rae e Cameron grazie all'Headscissors Driver della Fox su Cameron.
– The Miz batte Jey Uso con un roll-up tenendo i pantaloncini.
– Bray Wyatt sul ring dice che tutti quanti si riuniscono in questo periodo perché si vogliono sentire al sicuro insieme ai loro amati, ma il mondo vero è un altro e lui è il suo Re.
– Bray Wyatt batte Dean Ambrose in un Miracle on 34th Street Fight Match mandando il viso del suo avversario contro una Candy Kendo Stick.