WWE Raw Report 22/10/2012

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 22/10 andata in onda da East Rutherford, New Jersey. Per il report completo dello show cliccare QUI.

Team Rhodes Scholars (Cody Rhodes e Damien Sandow) battono Rey Mysterio e Sin Cara via pin grazie alla Cross Rhodes dell'ex Dashing su Rey. Rhodes e Sandow sono i nuovi primi sfidanti ai WWE Tag Team Championship. Il match ad Hell In A Cell.

L'Intercontinental Champion Kofi Kingston batte Michael McGillicutty via pin in un non-title match grazie alla Trouble In Paradise. The Miz osservava dal tavolo di commento.

Promo di John Cena che promette un cambiamento in WWE grazie a Ryback che batterà CM Punk ad Hell In A Cell. Il WWE Champion interviene e ribatte che non ci sarà nessun cambiamento. Cena invita Punk ad un confronto immediato. Paul Heyman fa desistere il suo protetto ricordandogli il match di questa domenica.

Justin Gabriel batte il U.S. Champion Antonio Cesaro via pin in un non-title match grazie alla 450 Splash.

AJ Lee, accompagnata da Vince McMahon, annuncia che ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di GM di Raw. La ragazza ringrazia tutti per il supporto. Paul Heyman entra in scena e si propone come nuovo GM ma McMahon dice no presentando Vickie Guerrero come nuova Managing Supervisor. Heyman prova a convincere Vickie ad annullare il match di CM Punk di domenica. La donna indice Punk vs Sheamus in un Lumberjack Match per il main event della serata. Vickie ed AJ hanno poi un battibecco circa una presunta relazione della ragazza. Il tutto sfocia in rissa in cui è l'ex GM di Raw ad avere la meglio.

Ryback batte The Miz via pin grazie alla Shell Shocked.

Nel backstage Kaitlyn accusa ancora Eve Torres dell'attacco nei suoi confronti a Night Of Champions dicendo di avere anche delle prove. Eve non la prende bene e scatta una rissa che coinvolge anche Layla e che viene sedata a fatica da alcuni arbitri.

Josh Mathews intervista Sheamus circa il Lumberjack Match della serata e gli effetti che potrà avere in vista del match di Hell In A Cell. Big Show interviene e promette battaglia in vista del match di domenica.

Dolph Ziggler batte Daniel Bryan via pin grazie alla Zig Zag dopo una distrazione di Kane ai danni del compagno di tag. Dopo il match Matt Striker annuncia un contest che coinvolgerà i campioni ed i loro sfidanti ad Hell In A Cell, Team Rhodes Scholars.

Matt Striker conduce il nuovo gioco delle coppie di Raw. Kane e Daniel vi partecipano riluttanti mentre Cody Rhodes e Damien Sandow si rifiutano promettendo di vincere i titoli questa domenica. Striker annuncia il Team Hell No come vincitore del contest. Kane non la prende bene e Striker gli dice che non augura loro la vittoria per il match in ppv. Big Show allontana malamente Matt e va sul ring per il match.

Big Show batte Kane via pin grazie alla W.M.D. ed alla distrazione del Team Rhodes Scholars. Rhodes e Sandow attaccano Daniel Bryan nel post match.

Segmento con John Cena ed AJ e la ragazza che confessa all'ex WWE Champion di essere lui l'uomo per il quale Vickie Guerrero l'ha accusata. Il bostoniano promette alla ragazza che sistemerà tutto.

John Cena chiede spiegazioni a Vince McMahon sul risvolto che ha avuto la situazione tra lui ed AJ. Il WWE Chairman dice che ci sono delle prove circa la veridicità di quanto detto dal Managing Supervisor.

Alberto Del Rio batte Zack Ryder via submission grazie alla Cross Armbreaker. Dopo il match il messicano si proclama come nuovo Apex Predator della WWE.

John Cena si confronta con Vickie Guerrero che gli dice di essere la causa della perdita del lavoro di AJ.

Josh Mathews intervista Dolph Ziggler. Questi se la prende sia con AJ che con John Cena dando pieno appoggio alla sua manager Vickie Guerrero.

Paul Heyman incoraggia CM Punk nel backstage sia per quel che riguarda il match contro Sheamus sia anche per il match di domenica contro Ryback ad Hell In A Cell.

CM Punk batte Sheamus in un Champion vs Champion Lumberjack Match. Decisivo Big Show che colpisce il Celtic Warrior con la Chokeslam favorendo il pinfall di Punk. Dopo il match Ryback attacca il WWE Champion.

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati