WWE Raw Report 22/08/2016

Siamo a Brooklyn, New York per una nuova edizione di Raw.
Mick Foley e Stephanie McMahon chiamano sul ring Finn Bàlor che annuncia di dover rendere vacante il WWE Universal Championship per infortunio. Seth Rollins, Sami Zayn, Chris Jericho, Kevin Owens, Enzo Amore, Big Cass e Roman Reigns si presentano sul ring come successori e Foley fissa dei match di qualificazione per un Fatal 4-Way che decreterà il nuovo Campione lunedì prossimo a Raw.

Seth Rollins batte Sami Zayn si qualifica al Fatal 4-Way.

Kevin Owens batte Neville e si qualifica al Fatal 4-Way.

Il Club interrompe il New Day che festeggia 1 anno di regno. Subito dopo Big E. batte Karl Anderson.

Titus O'Neil chiama fuori Darren Young per un confronto. Viene fuori Bob Backlund e Titus 'Neil mette al tappeto sia lui che Young.

Big Cass batte Rusev e si qualifica al Fatal 4-Way.

Charlotte e Dana Brooke festeggiano il ritrovato Titolo. Foley esce fuori per annunciare l'ingaggio di Bayley da NXT. Subito dopo Bayley batte Dana Brooke.

Braun Strowman batte lo sparring di turno.

Il discorso di ritiro dei Dudley Boyz viene interrotto dagli Shining Stars. I Dudleys li attaccano ma vengono a loro volta attaccati dal Club.

Roman Reigns batte Chris Jericho e si qualifica al Fatal 4-Way.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelata una lista di immagini vietate nel ThunderDome

È recentemente emerso in un video un elenco raffigurante una serie di immagini che la WWE non permette di mostrare nel ThunderDome durante gli show.

Decretato il nuovo ROH Pure Champion

Si è concluso il torneo per decretare il nuovo ROH Pure Champion, la cui finale ha visto affrontarsi Tracy Williams e Jonathan Gresham.

Risultati della settima giornata di Road To Power Struggle

Titoli di coppia Junior in palio nello show di oggi alla Korauken Hall.

Aggiornamenti sull’infortunio di Heath

Heath rivela la diagnosi del suo infortunio.

Articoli Correlati