WWE Raw Report 22/01/2018

Raw

-Il Pre-Show è contornato da promo, interviste e pareri del Panel.


-Shane e Stephanie McMahon fanno un regalo al loro padre Vince, che però ritiene misero e non ringrazia nessuno all'infuori di sé stesso. Stone Cold torna sul ring e colpisce Shane con una Stunner, poi Vince e infine di nuovo Shane.

-Shasha Banks, Bayley, Asuka & Mickey James battono Alicia Fox, Nia Jax, Sonya Deville e Mandy Rose. Al termine, Asuka manda tutte fuori dal ring.

-Kurt Angle viene raggiunto nel suo ufficio da varie leggende WWE.

-Undertaker tiene un promo al Manhattan Center, dove dice che tutti i caduti di fronte a lui potranno finalmente riposare in pace.

-Gli APA giocano a poker con Heath Slater. Si aggiunge anche Te DiBiase.

-Vengono presentati alcuni dei GM di Raw più importanti della storia, insieme a Daniel Bryan

-The Miz batte Roman Reigns e conquista l'IC Title.

-Christian presenta gli ospiti del Peep Show, Jason Jordan e Seth Rollins. Jordan viene fischiato continuamente dal pubblico. Al termine, scoppia una rissa con Sheamus e Cesaro. Seth colpisce Jordan per sbaglio.

-Charly intervista Alexa Bliss. Lei manterrà il titolo fino a WM. Charlotte la raggiunge e dice che non è così sicura. Ric Flair dice che Charlotte resterà campionessa fino a quanod lo vorrà.

-Slater continua a perdere a poker.

-Bray Wyatt batte Matt Hardy.

-Vengono presentate alcune delle donne più importanti nella storia.

-Elias incontra Chris Jericho, che lo inserisce nella lista di Jericho.

-Elias canta contro le leggende e John Cena. Al termine, Cena lo invita ad attaccare. Mentre Cena prova una AA, Elias lo attacca con un colpo basso.

-Slater vince una mano a poker, ma Dana Brooke dice che ha barato. Il Titus World Wide e Slater & Rhyno si sfidano. Alla fine, Ted DiBiase vince tutto.

-Mark Henry incontra The Godfather e sua moglie Olivia.

-Il Tag Team match tra il TWW e Slater & Rhyno termina per doppia squalifica. Al termine, i Dudley Boys tornano a Raw e attaccano Slater con la 3D.

-AJ Style viene intervistato da Mean Gene Okerlund e promette di mantenere il titolo alla RR.

-La DX torna al gran completo insieme a Razor Ramon. Dopo i ringraziamenti, si scambiano il Too Sweet con il Balor Club.

-Gallows & Anderson battono The Revivial. Al terimine, Dashe Scott vengono attaccati dalle finisher della DX e di Balor.

-Kurt Angle invita Kane, Strowman e Lesnar a presentarsi per un confronto verbale. Heyman dice che Lesnar è qui per lottare. Scoppia la rissa tra i 3, al termine Strowman manda Lesnar contro il tavolo di commento con la Runnning Powerslam.

Scritto da Alan Mack
Parliamo di: