WWE Raw Report 21/09/2015

– La puntata comincia con l'ingresso della Wyatt Family. Bray dice che aveva avvertito Roman Reigns, ma non ha ascoltato ed ha fallito. Il mastino fa il suo ingresso e va faccia a faccia con Bray e gli chiede un rematch. Il leader della Family rifiuta, ma Roman gli dice che non serve un arbitro per la guerra. I quattro cominciano a menare le mani, arriva Ambrose, ma serve l'intervento del rientrante Orton per mettere KO la Family.


– Rollins arriva nell'ufficio dell'Authority e vi trova Kane senza maschera. Rollins vuole delle spiegazioni ma Kane sembra non sapere nulla di cosa è accaduto la scorsa notte; stasera Rollins avrà il suo rematch contro Cena.

– Neville e i Lucha Dragons vincono contro Stardust e gli Ascension grazie alla Salida del Sol di Kalisto su Viktor.

– Rollins raggiunge HHH e Steph e chiede spiegazioni su Kane, ma i due non ne sanno nulla e gli dicono di concentrarsi su Cena stasera.

– Ryback batte Bo Dallas con la Shell Shocked. Dopo il match Owens attacca Ryback, ma non riesce a connettere con la Powerbomb.

– Charlotte festeggia la vittoria del suo Titolo con Flair. Paige però reagisce e scoppia di gelosia, dice a Charlotte di finirla con questa pantomima e che è campionessa solo grazie a Ric Flair. Paige se la prende anche con Becky e poi dice che Nikki si riprenderà il Titolo. La Bella arriva e dice che stasera Brie affronterà Charlotte, ma prima o poi si riprenderà il suo Titolo.

– Charlotte batte via submission Brie Bella con la Figure-8 Leg Lock.

– Sheamus batte Henry con il Brogue Kick.

– Steph e HHH sono con Kane e gli chiedono la maschera indietro, ma il DOO fa finta di nulla e dice di non sapere nulla ma li aiuterà a ritrovarla.

– Paige insulta Natalya nel backstage, la canadese dice che forse l'inglese ha esagerato e stasera dimostrerà che anche lei può far parte della revolution.

– Rusev e i New Day battono Ziggler e i Dudleyz grazie al Superkick del bulgaro su Dolph.

– Naomi batte Natalya con la Rear View.

– Big Show batte Cesaro con il KO Punch e dopo manda un messaggio a Lesnar in vista del loro match al MSG.

– John Cena batte Rollins e conserva il Titolo US. Dopo la contesa Kane DOO compare sul titantron e dice che c'è qualcuno che vuole il WWE Title. Kane mascherato compare da sotto il ring e si porta con sé Rollins.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati