WWE Raw Report 21/08/2017

Brock Lesnar e Paul Heyman festeggiano la vittoria, ma vengono interrotti da Braun Strowman che distrugge Brock con due powerslam.
Enzo Amore batte Big Cass in un Brooklyn Street Fight, per via dell'infortunio di Cass, l'arbitro infatti dichiara la fine del match per questo motivo.
Emma insieme a Dana Brooke si lamenta e reclama un match titolato, ma Nia Jax non è d'accordo e le due discutono.
Nia Jax batte Emma per schienamento.
Elias batte R-Tuth per schienamento.
Kurt Angle annuncia l'arrivo di John Cena qui a Raw. Dopo di lui Roman Reigns, i due sembrano pronti a lottare, ma vengono interrotti da The Miz che rivendica il suo momento, lamentandosi di come i due siano immeritatamente protagonisti. Cena propone un match a coppie, ma arriva Samoa Joe, che vuole partecipare e scatta la rissa.
Rich Swan/Mustafa Ali/Gran Metalik/Cedric Alexander battono per schienamento Drew Gulak/Noam Dar/Tony Nese/Ariya Daivari.
Tozawa e Titus O'Neil informano Neville, mentre veniva intervistato da Charly Caruso, del fatto che vogliono un rematch domani a 205 Live.
Jason Jordan chiede a Kurt Angle un match contro Finn Balor: si farà , più tardi stasera!
Seth Rollins e Dean Ambrose festeggiano, dichiarano aperta a chiunue la sfida. Arrivano gli Hardy Boys, che si congratulano e poi chiedono un match per stasera: sarà il prossimo.
Seth Rollins e Dean Ambrose battono gli Hardy Boys per schienamento.
Sasha Banks parla della sua vittoria ma viene interrotta da Alexa Bliss, che annuncia che vuole il rematch settimana prossima.
Finn Balor batte Jason Jordan per schienamento.
Reso ufficiale il match per il titolo femminile di settimana prossima a Raw: Sasha Banks vs Alexa Bliss.
John Cena e Roman Reigns battono Samoa Joe e The Miz per schienamento.