WWE Raw Report 21/07/2014

– La puntata inizia con Triple H sul ring. HHH dice che è arrabbiato per quello che è successo ieri sera, ma il Titolo ritornerà tra le mani dell'Authority e stasera deciderà chi sarà il prossimo avversario di Cena. Orton interrompe il COO e chiede di avere il suo rematch uno contro uno e promette di vincere il Titolo. Entra Kane e dice lo stesso, è stanco di fare da baby sitter ad Orton. Entra Reigns e vuole rientrare anche lui nel discorso e poi attacca Kane.

– Roman Reigns batte Orton & Kane in un handicap match grazie alla Spear su Kane.

– Prima della contesa femminile Nikki va a salutare sua sorella tra il pubblico. Entra Steph e parte un battibecco con Brie, infine dopo essere stata insultata la McMahon schiaffeggia Brie.

– Eva Marie, Cameron, Alicia Fox e Rosa Mendes battono Nikki Bella grazie allo Scissor's Kick della Fox.

– Bo Dallas batte Damien Sandow grazie al Running Bo-Dog.

– La Family attacca Jericho nel backstage e si presenta poi sul ring. Bray dice che la sconfitta di ieri non significa nulla in una guerra, ha perso una battaglia ma vincerà la guerra. Abigail gli ha detto di non essere vendicativo, dovrà scavare due tombe, una per il suo avversario e una per se stesso. Lui è per sempre.

– Dolph Ziggler batte The Miz grazie alla Zig Zag.

– Nel backstage HHH discute su Rollins sulla situazione attorno al WWE Title. Li interrompe Cesaro, il quale dichiara di non essere più un Paul Heyman Guy e vuole diventare un uomo di HHH. Triple H allora gli dice che se vuole dimostrargli qualcosa dovrà prendersi cura di Dean Ambrose.

– Aj Lee e Paige battono Natalya ed Emma via submission grazie alla Black Widow di Aj su Natalya. Dopo la contesa Paige attacca la Divas Champion.

– Zack Ryder batte Fandango con la Rough Ryder e ottiene il pin decisivo grazie a Layla che toglie il piede del suo ex durante il conteggio.

– Flo Rida canta alcune canzoni live (?).

– Stephanie McMahon che aveva presentato il cantante viene raggiunta da alcuni poliziotti, i quali la arrestano per lo schiaffo dato a Brie.

– I Rybaxel battono Big E e Kofi Kingston grazie al pin di Ryback sul ghanese dopo aver ribaltato un Crossbody. Dopo la contesa Xavier Woods raggiunge i due atleti di coloro e dice loro che è arrivato il momento di prendere e di non dare più.

– Rusev batte via submission Khali grazie alla Accolade.

– Promo nel backstage di Stardust e Goldust.

– Cesaro batte via DQ Dean Ambrose. La squalifica scatta quando Ambrose colpisce con una sedie la spalla dello svizzero.

– HHH è sul ring e annuncia che l'avversario di Cena è….Randy Orton. The Viper viene però attaccato a bordo ring da Reigns, i due si picchiano e finiscono fuori dall'arena. Esce Heyman sullo stage e dice che è arrivato il momento del Plan C. Lesnar esce sullo stage e una volta sul ring HHH approva il Piano. Heyman quindi elogia la sua Bestia e dichiara che Lesnar conquisterà Cena e gli strapperà il Titolo, distruggendolo.

14,964FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati