WWE Raw Report 21/03/2016

– La puntata comincia con Steph sul ring che si lamenta dell'attacco subito dal marito da parte di Reigns, ma assicura che a Mania metteranno a tacere il mastino. Roman arriva, zittisce Steph e dice che a ‘Mania si prenderà quello che suo, ora lui è l'Autorità.


– Kevin Owens batte AJ Styles con un roll-up. Jericho ha distratto AJ durante il match. Dopo il match Kevin si chiede chi affronterà a KOMania. Arrivano Ziggler, Miz e Zayn per reclamare lo spot, il Campione dice che ci sarà un Triple Threat Match per determinare il suo avversario.

– In un bar di Philly Terry Funk regala una motosega a Dean Ambrose.

– Steph nel suo ufficio da il via libera all'idea di Owens.

– La LON prende in giro il New Day facendo vedere come li hanno malmenati la scorsa settimana. Il New Day arriva e dice che la LON è spazzatura e loro non fanno schifo.

– Big E batte Rusev con la Big Ending. Durante il match vi sono stati molti attacchi da parte di entrambe le fazioni.

– Bray Wyatt dice che nella notte dell'equinozio lui ascenderà al suo trono e Strowman offrirà l'anima di Ambrose al dio della Guerra.

– Big Show dice che vincerà la Andre the Giant Battle Royale; arrivano i Social Outcasts che attaccano Show.. Kane salva la situazione, ma poi connette con una Super Chokeslam il gigante.

– Jericho batte Fandango con la Codebreaker. AJ arriva dopo il match e sfida Y2J ad un match a Wrestlemania.

– Kevin Owens presenta i contendente del Triple Threat Match: Zack Ryder, Sin Cara e Stardust. Il match finisce in No Contest quando arrivano Miz, Ziggler e Zayn che attaccano Owens.

– Stephanie dice a Kevin che a Wrestlemania affronterà tutti e sei i wrestler in un Ladder Match.

– Roman Reigns attacca Triple H nel parcheggio, poco dopo che il Campione era venuto a prendere sua moglie.

– Charlotte batte Natalya con la Natural Selection.

– Bubba batte Truth. Dopo il match Goldust arriva per aiutare Truth da un attacco, ma viene messo ko. Arrivano gli Usos che provano a schiantare su un tavolo Devon, ma Bubba salva la situazione.

– Vince McMahon annuncia che se Taker non batte Shane, questa sarà la sua ultima Wrestlemania.

– Braun Strowman batte via DQ Dean Ambrose, quando quest'ultimo colpisce il gigante con una cintura. Dean poi colpisce Braun con la Dirty Deeds sulla sedia.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati