WWE Raw Report 21/03/2016

– La puntata comincia con Steph sul ring che si lamenta dell'attacco subito dal marito da parte di Reigns, ma assicura che a Mania metteranno a tacere il mastino. Roman arriva, zittisce Steph e dice che a ‘Mania si prenderà quello che suo, ora lui è l'Autorità .
– Kevin Owens batte AJ Styles con un roll-up. Jericho ha distratto AJ durante il match. Dopo il match Kevin si chiede chi affronterà a KOMania. Arrivano Ziggler, Miz e Zayn per reclamare lo spot, il Campione dice che ci sarà un Triple Threat Match per determinare il suo avversario.
– In un bar di Philly Terry Funk regala una motosega a Dean Ambrose.
– Steph nel suo ufficio da il via libera all'idea di Owens.
– La LON prende in giro il New Day facendo vedere come li hanno malmenati la scorsa settimana. Il New Day arriva e dice che la LON è spazzatura e loro non fanno schifo.
– Big E batte Rusev con la Big Ending. Durante il match vi sono stati molti attacchi da parte di entrambe le fazioni.
– Bray Wyatt dice che nella notte dell'equinozio lui ascenderà al suo trono e Strowman offrirà l'anima di Ambrose al dio della Guerra.
– Big Show dice che vincerà la Andre the Giant Battle Royale; arrivano i Social Outcasts che attaccano Show.. Kane salva la situazione, ma poi connette con una Super Chokeslam il gigante.
– Jericho batte Fandango con la Codebreaker. AJ arriva dopo il match e sfida Y2J ad un match a Wrestlemania.
– Kevin Owens presenta i contendente del Triple Threat Match: Zack Ryder, Sin Cara e Stardust. Il match finisce in No Contest quando arrivano Miz, Ziggler e Zayn che attaccano Owens.
– Stephanie dice a Kevin che a Wrestlemania affronterà tutti e sei i wrestler in un Ladder Match.
– Roman Reigns attacca Triple H nel parcheggio, poco dopo che il Campione era venuto a prendere sua moglie.
– Charlotte batte Natalya con la Natural Selection.
– Bubba batte Truth. Dopo il match Goldust arriva per aiutare Truth da un attacco, ma viene messo ko. Arrivano gli Usos che provano a schiantare su un tavolo Devon, ma Bubba salva la situazione.
– Vince McMahon annuncia che se Taker non batte Shane, questa sarà la sua ultima Wrestlemania.
– Braun Strowman batte via DQ Dean Ambrose, quando quest'ultimo colpisce il gigante con una cintura. Dean poi colpisce Braun con la Dirty Deeds sulla sedia.