WWE Raw Report 20/05/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 20/05 andata in onda da Kansas City, Missouri. Per il report completo dello show cliccare QUI.
Ryback entra in scena a bordo di un'ambulanza ed annuncia che ci sarà un rematch tra lui e John Cena al prossimo ppv Payback. Si tratta di un Ambulance Match e l'ex Skip Sheffield promette che stavolta il WWE Champion non potrà rifiutare le cure dei medici.
The Miz & Chris Jericho battono Fandango e Wade Barrett via submission grazie alla Figure Four Leglock di Mizanin sull'inglese con Fandango che abbandona il partner per ballare con Summer Rae. Dopo il match l'Awesome One e Y2J provano ad attaccare l'ex Johnny Curtis che scappa tra il pubblico. Il segmento si conclude con Chris che prende in giro Summer.
Vickie Guerrero apre una votazione sulla WWE App per decidere chi sarà l'avversario della serata di Jack Swagger ovvero uno tra The Great Khali, R-Truth e Randy Orton.
Segmento backstage con Daniel Bryan e Kane che discutono dopo la sconfitta di Extreme Rules. Kofi Kingston ferma i due.
Sheamus batte Titus O'Neil via pinfall grazie al Brogue Kick.
Paul Heyman presenta il suo nuovo cliente ovvero Curtis Axel (l'ex Michael McGillicutty). Triple H interviene nella presentazione in pompa magna e prende in giro Heyman ed il suo nuovo pupillo. The Game annuncia un match per la serata proprio contro Axel e promette vendetta contro Heyman.
Big E Langston batte Alberto Del Rio via pinfall grazie alla Big Ending. Decisiva la distrazione di AJ che permette a Big E di colpire irregolarmente il messicano prima della manovra finale.
AJ Lee batte Layla via submission grazie alla Black Widow.
Cody Rhodes batte Zack Ryder via pinfall grazie al Disaster Kick. Dopo il match Ryback entra in scena e distrugge Ryder andandolo poi a chiudere all'interno dell'ambulanza.
The Shield battono Kofi Kingston & Team Hell No via pinfall grazie alla Spear di Roman Reigns su Kane. Prima del match Ambrose, Reigns e Rollins tengono un promo nel quale si esaltano per le vittorie del titolo U.S. e WWE Tag Team ad Extreme Rules.
Segmento backstage nel quale il dottore sconsiglia a Triple H di combattere ma questi rifiuta.
Segmando backstage con Kaitlyn, Natalya e Cody Rhodes. Non è l'ex Dashing l'ammiratore segreto della Divas Champion.
Randy Orton batte Jack Swagger via pinfall grazie alla RKO. The Viper era stato scelto come avversario del Real American grazie alla votazione sulla WWE App.
Triple H vs Curtis Axel finisce in no-contest quando Triple H non riesce a continuare il match in virtù dei colpi subiti ad Extreme Rules nel match contro Brock Lesnar.