WWE Raw Report 20/04/2015

Raw

– La puntata comincia con Orton sul ring attorniato dalla gabbia. Randy dice che la RKO non è la sua arma migliore, anzi e questa domenica trascinerò Rollins nella gabbia facendogli assaggiare l'acciaio. Rollins arriva sullo stage e dice che capisce che Orton è arrabbiato, ma questa domenica lui lo batterà perché semplicemente è il migliore in tutto e perché Randy non potrà usare la RKO. The Viper dice che gli ha fatto venire una bella idea per questa sera.


– Dean Ambrose contro Luke Harper finisce in No Contest dopo che entrambi i wrestler si colpiscono fuori dal ring e sullo stage.

– Nel backstage HHH consiglia a Rollins di non preoccuparsi troppo di Orton, non vuole un Campione impaurito.

– Il New Day batte via countout i Lucha Dragons dopo che Woods trattiene da sotto il ring Cara non permettendogli di rientrare sul quadrato. Dopo il match Orton colpisce Woods e Kingston con la RKO.

– Fandango batte Axel con il Diving Leg Drop.

– HHH è sul ring e ricorda che il 23 giugno parte Tough Enough su USA. Kane entra sul ring e vuole rassegnare le dimissioni, ma HHH lo ferma e gli dice che vuole parlarne nel backstage. Rollins interrompe i due e chiede il licenziamento di Kane, Hunter non è d'accordo anzi si dice favorevole alle azioni di Kane nelle ultime settimane, anzi domenica Kane sarà il guardiano della cella. Rollins poi viene costretto a dare la mano al DOO.

– Nel backstage HHH dice a Rollins che deve dimostrare di essere The Man, stasera affronterà Dolph Ziggler per provare a tutti di essere un Campione.

– Naomi batte Brie Bella con la Rear View.

– Nella zona buffet Orton colpisce Slater con la RKO.

– Reigns sale sul ring e vuole Big Show. Arriva Bo Dallas che gli ricorda le sconfitte. Roman colpisce con il Superman Punch e poi la Spear. BOLIEVE THAT.

– Sheamus batte via DQ Zack Ryder. La squalifica avviene dopo che Sheamus maltratta Ryder durante il match, arriva Ziggler e colpisce l'irlandese con la Zig Zag.

– John Cena sale sul quadrato e dice che domenica proverà a tutti e a Rusev che la vittoria di Wrestlemania non è stato un caso.

– Cena batte Kane e conserva lo US Title.

– Nel backstage Miz promuove il suo film. Saxton intervista Cena, ma viene interrotto da Rusev che applica la Accolade con la catena.

– The Miz batte Damien Mizdow con la Skull Crushing Finale grazie al tradimento di Summer Rae ai danni di Sandow. Dopo il match Orton connette con la RKO su Miz.

– Promo sulla paura ed il successo da parte di Wyatt.

– Ryback batte Adam Rose con la Shell Shocked.

– Seth Rollins batte Dolph Ziggler con una Modified DDT. Dopo la contesa HHH arriva a congratularsi, Rollins gli ruba il microfono e continua a dire come batterà Orton. Kane cerca di intervenire, ma HHH e la J&J lo fermano sullo stage. La gabbia è calata e alle spalle c'è Randy Orton, il quale connette con una RKO mentre Rollins cerca di scappare.

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: