WWE Raw Report 20/03/2018

– Kurt Angle apre lo show ma viene interrotto da Roman Reigns ancora sospeso che si ostina a chiedere un confronto con Lesnar. Interviene la polizia ad arrestare Reigns ma proprio in quel momento appare Lesnar che assalta il suo sfidante a suon di suplex e sediate per poi stenderlo con la F-5

– Asuka batte Alexa Bliss via count out. A fine match la Bliss è messa in fuga da Nia Jax

– Confronto tra Strowman e il Bar dove il Monster Among Men annuncia che avrà un partner per Wrestlemania. Sheamus e Cesaro ribattono che Braun non ha speranze di battere il miglior team della Wwe chiunque sia il suo partner.

– Braun Strowman sconfigge Cesaro con la Powerslam

– The Revival batte Titus Worldwide via Shatter Machine su Apollo e poi annuncia il suo ingresso nella Andre the Giant Battle Royal

– Sonya Deville & Mandy Rose sconfiggono Sasha Banks & Bayley. Continuano le frizioni tra la Hugger e la Boss

– Cena non ottiene ancora una risposta da Taker per Wrestlemania. Si presenta Kane che lo stende con la Chokeslam

– Balor Club sconfigge Miz e il Miztourage via school boy di Finn su Miz. A fine match il Miztourage attacca il Balor Club, interviene Rollins in soccorso di Finn e stende Miz col Curb Stomp.

– Woken Matt Hardy sconfigge Bray Wyatt nella Ultimate Deletion

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Articoli Correlati