WWE Raw Report 20/03/2017

Segmento iniziale con Mick Foley, che viene praticamente obbligato a scusarsi con Triple H e Stephanie McMahon tramite un foglietto, Foley però si ribella e strappa il foglietto, ma il suo microfono viene silenziato di proposito. Arriva poi Stephanie McMahon, che licenzia Mick Foley e lo solleva dal suo incarico di general manager. Fa il suo ingresso anche Sami Zayn, che accusa la commissioner di Raw di avere dei comportamenti ingiusti e scorretti verso Mick Foley: Sami Zayn se la prende a piu' riprese con Stephanie, e quest'ultima lo inserisce in un match contro Samoa Joe.

Samoa Joe sconfigge Sami Zayn.

Mick Foley abbandona l'arena, non prima di aver sentito Triple H augurargli “buona serata” .

Viene rivelato che Seth Rollins non è ancora autorizzato a lottare, di conseguenza il match contro Triple H a Wrestlemania 33 è ancora in dubbio.

Charlotte Flair sconfigge Dana Brooke.

Highlight Reel di Chris Jericho: Y2J mostra il “vero” Kevin Owens, e si intravede un sedicenne Kevin Owens con una sua t-shirt. Chris Jericho poi sostiene piu' volte che sconfiggerà Kevin Owens a Wrestlemania 33, ma è interrotto dall'arrivo di Samoa Joe, che distrae Y2J e consente a Kevin Owens di attaccare Jericho da dietro le spalle e metterlo KO.

Brian Kendrick sconfigge TJ Perkins.

Nia Jax sconfigge Bayley in un non-title match, e viene inserita nel match titolato di Wrestlemania 33 che diventa così un Fatal-4 Way: Bayley vs Sasha Banks vs Charlotte Flair vs Nia Jax.

Intervista sul ring a Triple H, che rivela di voler affrontare Seth Rollins nonostante quest'ultimo non abbia l'autorizzazione dei medici per poter lottare: Triple H rivela che presenterà un documento da far firmare a Rollins, in modo da poter lottare in un match non autorizzato a Wrestlemania 33.

Sheamus e Cesaro sconfiggono Enzo Amore, Big Cass, Luke Gallows e Karl Anderson in un 2 on 4 handicap match: da stipulazione, Sheamus e Cesaro rimangono nel triple threat match titolato di Wrestlemania 33, in caso contrario sarebbero stati esclusi dal match per volere di Stephanie McMahon.

Austin Aries sconfigge Tony Nese. A fine match, Austin Aries ha un confronto verbale con Neville, ed è certo che a Wrestlemania lo sconfiggerà diventando il nuovo campione dei pesi leggeri.

Roman Reigns vs Braun Strowman termina in No Contest a causa dell'arrivo di The Undertaker: Taker rifila una choke slam ai danni di Braun Strowman, ma successivamente viene steso dalla Spear di Roman Reigns. Quest'ultimo poi si allontana soddisfatto, ma The Undertaker si rialza poco dopo e fa il suo tipico segno del tagliagola a Reigns che lo fissa in malo modo.

15,696FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati