WWE Raw Report 20/02/2017

Segmento iniziale con Kevin Owens, che è seduto su una sedia al centro del ring, per dire che Goldberg crede di essere invincibile, ma a Fastlane verrà sconfitto, e di conseguenza dimostrerà che i supereroi non esistono. Owens aggiunge che sa bene come condurre il match contro Goldberg, e lo stesso Goldberg dovrà trovare un modo per sopravvivere a Fastlane. Poi Owens sta per parlare del suo attacco ai danni di Chris Jericho avvenuto sette giorni fa, ma poi lascia cadere il microfono a terra, e si allontana dal ring.

Enzo Amore e Big Cass sconfiggono Sheamus & Cesaro, e diventano i nuovi primi sfidanti ai titoli di coppia. A fine match, Enzo Amore si prende gioco di Cesaro, ma Sheamus esce dal ring e colpisce Enzo con il Brogue Kick.

Kevin Owens sta per lasciare lo Staples Center, ma Mick Foley lo ferma, e lo informa che questa sera avrà un match contro Sami Zayn.

The Brian Kendrick vs Akira Tozawa non comincia a causa dell'attacco di Kendrick su Tozawa. Quest'ultimo rimane a terra, mentre The Brian Kendrick lascia il ring.

Luke Gallows & Karl Anderson sconfiggono Roman Reigns per squalifica. Reigns ha usato una sedia per colpire i campioni di coppia, per poi stendere Gallows con il Superman Punch e Anderson con la Spear.

I New Day sconfiggono Rusev e Jinder Mahal.

Jack Gallagher è presente per la firma del contratto per il match che lo metterà di fronte a Neville in quel di Fastlane con il WWE Cruiserweight Championship in palio: Neville se la prende con Gallagher, dicendo che rappresenta l'esatto stereotipo che hanno gli americani nei confronti dei britannici, il Gentleman prova ad “addolcire” Neville con del tè e con dei biscotti, Neville però getta via il tavolo che lo separa da Jack Gallagher, e tra i due parte una piccola rissa che vede Gallagher avere la meglio.

Nia Jax sconfigge una sparring partner, tale Sara Pierce. A fine match, Nia Jax dice di voler un match valevole per il Raw Women's Championship.

Bayley è sul ring per festeggiare la vittoria del titolo femminile, ma è interrotta da Stephanie McMahon, che vorrebbe avere indietro il titolo femminile, dato che secondo lei Bayley non lo merita per come lo ha conquistato sette giorni fa. Bayley sta per ridare indietro la cintura, ma Sasha Banks la interrompe, e “The Boss” si oppone alla volontà della commissioner di Raw. Arriva anche Charlotte Flair che se la prende proprio con Sasha per la perdita del titolo femminile, così Stephanie McMahon sancisce un match tra Charlotte Flair e Sasha Banks.

Sasha Banks sconfigge Charlotte Flair. Sasha ha sottomesso Charlotte con la Bank Statement, dopo che Dana Brooke ha provato a interferire senza però riuscirci grazie all'intervento di Bayley, presente in un primo momento al tavolo di commento.

Sami Zayn si accinge a disputare un match contro Kevin Owens, ma viene attaccato duramente da Samoa Joe prima che il match possa cominciare.

Kevin Owens sconfigge Sami Zayn.

Stephanie McMahon se la prende con Mick Foley, accusandolo di non essere stato presente dopo che Bayley e Sasha Banks lo hanno mancato di rispetto. Foley replica che la sua assenza è stato un bene, e non vuole piu' essere trattato da stupido.

Braun Strowman sconfigge Big Show. A fine match, Roman Reigns attacca Strowman e in un primo momento sembra avere la meglio, Braun Strowman però evita la Spear e stende Reigns con la running powerslam.

15,695FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati