WWE Raw Report 19/11/2012

Ryback ha aperto Raw chiedendo che i 3 membri del roster di NXT salissero sul ring. Vickie Guerrero è uscita e ha imposto a Ryback di non causare problemi nella serata, mandando poi sul ring Tensai per un match, vinto da Ryback.


Wade Barrett batte Kofi Kingston.

Paul Heyman dice che alla festa per l'anno da campione di CM Punk sono invitati tutti, incluso Ryback.

Kaitlyn batte Aksana.

Antonio Cesaro batte Brodus Clay.

AJ e John Cena interrompono l'ennesima produzione di “prove” da parte di Vickie Guerrero sullo “Scandalo AJ”. John Cena bacia AJ e quest'ultima ricambia il bacio in modo molto appassionato. Dolph Ziggler attacca Cena e scappa dal ring inseguito dall'ex campione WWE che però si infortuna al ginocchio nella concitazione.

Randy Orton batte Alberto Del Rio in un 2 out of 3 falls match per 2-1.

The Great Khali batte Epico e Primo in un handicap match.

The Miz batte David Otunga.

Sheamus batte Damien Sandow.

AJ entra nello spogliatoio maschile per attaccare Dolph Ziggler. John Cena la blocca dopo diversi pugni sferrati a “Mr. Money in the Bank” ma, nella rissa seguente contro Ziggler, ha la peggio e rimane a terra.

Kane e Daniel Bryan battono Sin Cara e Rey Mysterio per squalifica dopo l'irruzione dei Primetime Players, i quali vengono poi distrutti da tutti e 4 i rivali.

La festa di CM Punk viene interrotta dall'arrivo di Ryback che però viene attaccato da Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose che, come a Survivor Series, lo schiantano sul tavolo dei commentatori permettendo a CM Punk di chiudere la puntata alzando il titolo WWE al cielo e appoggiando il piede in segno di disprezzo sul rivale.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati