WWE Raw Report 19/10/2015

– La puntata comincia con Stone Cold che presenta il match tra Lesnar e Taker. Il Deadman arriva e parla di come l'Hell in a Cell sarà un inferno. Arrivano Heyman e Lesnar; il Mad Genius parla di come entrambi cercano vendetta in questo ultimo match. Taker chiama Brock a un confronto fisico, ma la Bestia rifiuta.


– Il New Day batte Cena & i Dudley quando Woods schiena Devon con uno Schoolboy Pin. Dopo il match Xavier viene schiantato sul tavolo con una Powerbomb.

– Ambrose viene informato che Orton è infortunato e si dice pronto stasera ad affrontare la Family da solo.

– Nikki Bella e Alicia Fox battono Sasha e Naomi con la Rack Attack di Nikki su Naomi.

– HBK sul ring comincia a parlare di HIAC, ma viene interrotto da Rollins. Seth dice che deve attenersi al copione e presentare lui, The Man. Alterco tra i due e discussione sul fatto che HBK non ha mai voluto emulare nessuno a differenza di Rollins che è solo un suo wannabe.

– Seth Rollins batte Ryback con il Pedigree.

– Barrett, Sheamus e Rusev battono Neville, Ziggler e Cesaro grazie a un Brogue Kick fuori dal ring di Sheamus su Neville poi schienato da Barrett.

– Flair parla delle sue memorie di Dallas e presenta Reigns. Roman arriva, ma subito dopo arriva anche la Family. Reigns vuole un confronto e dice che Bray lo teme, ha paura di rimanere chiuso con lui. Subito dopo Reigns attacca la Family con una sedia e arriva Ambrose a supporto.

– Nell'ufficio dell'Authority si parla di chi sarà il terzo che aiuterà i due mastini; HBK suggerisce che debba essere Rollins, questi dopo aver titubato accetta questa proposta.

– Charlotte vince via submission contro Brie Bella grazie alla Figure-8 Leg Lock.

– Renee Young chiede a Paige se ha attaccato Natalya a Smackdown; l'inglese prima fa la vaga e poi offende l'intervistatrice.

– Kevin Ownes batte Mark Henry con la Pop-up Powerbomb. Dopo il match Ryback attacca Owens con una powerbomb.

– Rollins ribadisce a Renee che questa non sarà una reunion dello Shield.

– La Wyatt Family batte Rollins, Ambrose e Reigns via DQ quando Dean colpisce con la kendo stick Braun. Dopo molti colpi tra le due parti alla fine Reigns connette con una Spear per Bray e una per Rowan.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati