WWE Raw Report 19/09/2016

Roman Reigns apre lo show con un promo, ma viene subito interrotto da Stephanie McMahon. Interviene pochi istanti dopo anche Mick Foley, che sancisce alcuni match: per Raw, Seth Rollins affronterà Rusev, Roman Reigns invece affronterà Kevin Owens in un rematch della scorsa settimana, ma all'interno della gabbia. Inoltre, Roman Reigns lotterà contro Rusev a Clash of Champions in un match valevole per il WWE United States Championship.


Rusev vs Seth Rollins finisce con un doppio count-out. Rollins poi mette KO Rusev lanciandosi dallo stage.

Braun Strowman sconfigge Sin Cara.

Segmento con Mick Foley, Charlotte e Dana Brooke: viene sancito un tag team match nel corso della serata con Charlotte e Dana Brooke da una parte, e con Sasha Banks e Bayley dall'altra. Inoltre, Charlotte difenderà il Raw Women's Championship a Clash Of Champions contro Sasha Banks e Bayley.

Charlotte e Dana Brooke sconfiggono Sasha Banks e Bayley. Charlotte ha schienato Bayley grazie all'interferenza di Dana.

Bo Dallas sconfigge uno sparring partner, Gary Graham.

Cesaro sconfigge Sheamus nel sesto match della Best Of Seven Series. Il punteggio è di 3-3, e l'ultimo match si disputerà a Clash Of Champions.

Chris Jericho si presenta sul ring per una lista di errori compiuti da Mick Foley. Intervengono Enzo Amore e Big Cass, gli Shining Stars, i New Day, Luke Gallows e Karl Anderson, e infine Sami Zayn, con quest'ultimo che attacca Y2J. Parte poi una rissa sul ring, che porta a un 10-man tag team match.

Sami Zayn, Enzo Amore, Big Cass e i New Day sconfiggono Chris Jericho, Luke Gallows, Karl Anderson e gli Shining Stars. Enzo Amore ottiene il pin vincente su Primo.

Mick Foley introduce ufficialmente la divisione dei pesi leggeri, e presenta quattro lottatori reduci dal Cruiserweight Classic: Rich Swann, Gran Metalik, Cedric Alexander e Brian Kendrick. I quattro contendenti faranno parte della cruiserweight division, e Foley annuncia anche un #1 contender's fatal-4 way match per stabilire il primo sfidante al titolo cruiserweight detenuto da TJ Perkins.

Brian Kendrick sconfigge Gran Metalik, Rich Swann e Cedric Alexander. Brian Kendrick sottomette Cedric Alexander nella Bully Choke, e lotterà contro TJ Perkins a Clash Of Champions in un match valevole per il WWE Cruiserweight Championship.

Roman Reigns sconfigge Kevin OWens in uno Steel Cage match. Reigns esce per primo dalla gabbia, ma viene poi attaccato da Rusev, dentro e fuori dalla gabbia. Interviene poi Seth Rollins, che si lancia dalla cima della gabbia contro Rusev e Kevin Owens.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati