WWE Raw Report 19/08/2013

Raw

– Sul ring entra John Cena che si dichiara disgustato per ciò che è successo la scorsa notte e fa i complimenti a Daniel Bryan per aver cacciato da lui il meglio. Cena informa poi il WWE Universe che dovrà operarsi al gomito perché ha un tricipite strappato e starà fuori dai 4 ai 6 mesi. Invita poi sul ring Bryan che, lo raggiunge e cerca di parlare ma viene interrotto da Stephanie McMahon. La figlia di Vince si dice dispiaciuta per ciò che è successo la scorsa notte ma suo marito Triple H ha fatto quello che andava fatto per il bene del business. Bryan non riesce a crederci e dice che non si fermerà mai e conquisterà il Titolo. Stephanie però gli dice che lui è un buon talento del mid carding e quindi non potrà mai essere una A+. Dopo un'accesa discussione Bryan viene scortato fuori dall'edificio dalla security.


– Cody Rhodes batte Damien Sandow con un sunset flip.

– Nel backstage Brad Maddox si presenta e dice che dopo gli eventi della scorsa notte molti hanno criticato ciò che è successo, come per esempio Dolph Ziggler, per queste dichiarazioni lui avrà un handicap match contro lo Shield.

– Paul Heyman sul ring dice che stasera vuole mettersi tutti i problemi e le vendette alle spalle dopo la vittoria di Brock Lesnar a SummerSlam. Dice che è disposto a riaccogliere Punk tra le sue braccia se gli chiede scusa, lui potrebbe dargli il Titolo WWE ed il main event di Wrestlemania, insieme potrebbero essere i Best in the World.

– Le Funkadactyles battono AJ Lee e Layla con pin di Naomi su Layla grazie ad un roll-up.

– Lo Shield batte Dolph Ziggler grazie alla Spear di Roman Reigns. A fine match i tre mastini connettono con la Triple Powerbomb.

– Alberto Del Rio vince via forfait su Sin Cara dopo che quest'ultimo ha accusato dei problemi al capo in seguito ad una Suicide Dive. Dopo la contesa Ricardo Rodriguez compare sullo stage e dice che sarà il nuovo annunciatore di Rob Van Dam. RVD entra suo quadrato e si scatena una rissa col messicano, quest'ultimo riesce ad evitare la 5 Star Frog Splash.

– I Prime Time Players battono i Real Americans grazie alla Gut Check di Darren Young su Antonio Cesaro. Prima del match solito attacco di Zeb Colter nei confronti della decadenza del Paese e degli immigrati.

– Renee Young è con Big Show nel backstage e gli da il bentornato. Show dice che i rumors sul fatto che farà coppia con Mark Henry per andare per i Titoli sono veri. Li interrompe Brad Maddox che gli chiede delle sue dichiarazioni su Triple H, e dice che stasera lui affronterà lo Shield in un handicap match con tutti e tre i membri presenti sul ring. Big Show infine chiede se è sicuro di ciò che sta facendo.

– Nel backstage Ryback caccia fuori dallo spogliatoio alcuni ragazzi, se la prende poi con uno in particolare facendo il bullo con lui buttandogli il borsone fino alle docce. Infine gli ordina di aprire la doccia e riempire il suo borsone con l'acqua.

– Lo Shield batte Big Show grazie alla Triple Powerbomb.

– CM Punk sul ring dice che non chiederà scusa a nessuno, forse solo a se stesso per essersi distratto durante il match di SummerSlam, voleva colpire Heyman e nel frattempo Lesnar ne ha approfittato. Heyman esce con Curtis Axel e dopo un po' di schermaglie i due iniziano una rissa sul ring e fuori di esso. Axel sembra in vantaggio quando colpisce ripetutamente la gamba e la caviglia sinistra di Punk ma, quest'ultimo, riesce a reagire e colpisce ripetutamente Axel con la sedia ed infine connette con la GTS sulle scalette d'acciaio a bordo ring.

– Bray Wyatt batte R-Truth con la Sister Abigail.

– Una vignetta ci annuncia l'arrivo dei Los Matadores.

– Gli Uso's battono i 3MB a seguito di una Splash di Jimmy Uso su Jinder Mahal.

– The Miz batte Wade Barrett via DQ. La squalifica arriva quando Fandango attacca Miz con la Flying Legdrop.

– Brad Maddox è nel backstage e incontra Stephanie e l'informa che Bryan è di nuovo nell'edificio e la McMahon risponde che ciò è buono e lo ringrazia per l'informazione.

– Sullo stage ci sono tutte le Superstar, a bordo ring lo Shield controlla, sul quadrato ci sono i McMahon al gran completo. Triple H dice che ha fatto ciò che ha fatto a SummerSlam per il bene del business, per il futuro della WWE, per il futuro del WWE Universe, per Vince, per sua moglie e le sue figlie. Il King of Kings si dice dispiaciuto per aver colpito Bryan ma lui non merita di essere Campione, il volto della Compagnia. Triple H dice che ha messo da parte i suoi dissidi con l'attuale Campione e ha fatto quello che andava fatto. HHH introduce quindi Randy Orton. L'Apex Predator ringrazia Triple H e la famiglia McMahon. HHH invita poi Bryan a presentarsi sul ring. L'American Dragon esce allo scoperto, viene attaccato dallo Shield ripetutamente ma, nonostante ciò riesce a salire sul ring. Appena superate le corde però, subisce una RKO.

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: