WWE Raw Report 19/05/2014

– La puntata si apre con la Wyatt Family sul ring. Bray racconta di come da piccolo la sua maestra lo considerava malvagio, un mostro e non avrebbe concluso nulla nella vita. Bray dice che invece a differenza degli altri ha ottenuto la sua vendetta e la maestra è in una casa di riposo e lui guida migliaia di truppe. A Payback sarà lui l'uomo che rimarrà in piedi.

– Cesaro batte Sheamus con un German Suplex into a pin.

– Big E batte Ryback con la Big Ending in 5.02 minuti nell'ambito della Beat The Clock Challenge per diventare il #1 contender per il Titolo Intercontinentale.

– Entra Truth accompagnato da Naomi e Cameron. Il suo avversario è Fandango accompagnato da Layla. Arriva Summer Rae, bacia Fandango e poi attacca Layla.

– Steph entra sullo stage accolta da molti fischi. Stephanie dice che non toglierà il Titolo a Daniel Bryan, ma pretende che quest'ultimo la prossima settimana si presenti a Raw e consegni il WWE World Heavywieght Championship.

– Entrano gli Union Jacks (3MB). Lana entra sullo stage e dice che Putin è il più grande leader della Storia e l'Inghilterra farà la stessa fine degli Stati Uniti.

– Rusev sottomette con l'Accolade Heath Slater.

– Nel backstage lo Shield discute di come cercano di buttare e mantenere giù lo Shield, ma sembra che non basti mai. Questa sera Seth Rollins non farà lo stesso errore fatto settimane prima con Batista, e promette che lo batterà.

– RVD batte Del Rio con un roll-up in 4.15 minuti nell'ambito della Beat The Clock Challenge per diventare il #1 contender per il Titolo Intercontinentale.

– Nella zona interviste Cena dice che Wyatt ha molti seguaci, ma stasera lui avrà a guardargli le spalle gli Usos. Cena dice che lui ha il cuore di un Campione.

– Negli spogliatoi l'Evolution sta discutendo. Triple H dice che lo Shield si sbaglia se credono che loro hanno già sparato tutte le cartucce. Randy Orton dice che devono eliminarli uno ad uno a Payback. Hunter dice che il sangue è già nell'acqua, Rollins non deve arrivare a Payback. Batista dice che farà tutto da solo.

– Nel match fra Rollins e Batista erano banditi sia lo Shield che l'Evolution. HHH esce sullo stage e si annuncia come special ring announcer e Orton come Time Keeper. Rollins controbatte invitando Ambrose e Reigns come Guest Commentators.

– Seth Rollins vince via DQ contro Batista. La squalifica scatta quando HHH colpisce con un pugno Rollins. Dopo il match c'è confusione fuori dal quadrato, sul ring Batista subisce una SPEAR da parte di Reigns; Orton riesce a far scappare il suo compagno prima che i mastini potessero colpire con la Cerberus Bomb.

– Alicia Fox batte Paige con un Super Kick.

– Dolph Ziggler contro Mark Henry finisce in Time Limit. RVD diventa il #1 Contender, ma viene attaccato alle spalle da Barrett. BNB dice che nella città del Meridiano di Greenwich dichiara che non perderà assolutamente a Payback.

– Sul ring Adam Rose è intervistato da Renee Young. Raggiungono la claque Jack Swagger e Zeb Colter. Zeb dice che nelle ultime due settimane è stato umiliato e ora vuole risolvere la cosa da solo contro Rose. Swagger colpisce alle spalle Adam, ne nasce una rissa che vede vincitore Adam Rose.

– John Cena vince via DQ contro Luke Harper. La squalifica avviene dopo l'attacco di Erik Rowan ai danni di Cena. Dopo il match la Wyatt attacca Cena e Bray finisce per connettere con una Sister Abigail sullo stage.

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati