WWE Raw Report 19/02/2018

Questo è il Quick Recap di Monday Night Raw del 19/02/2018, live da Phoenix, Arizona.


-Braun Strowman vince il Gauntlet Match, durato quasi 2 ore battendo, per ultimo, The Miz. Durante il match, i contendetni sconfitti sono stati intervistati. Seth Rollins ha mostrato una grande prova di resistenza restando sul ring per un'ora e 5 minuti.

-Asuka viene intervistata riguardo la sua avversaria, Nia Jax. Asuka promette di vincere a WrestleMania. Al termine dell'intervista, Nia attacca la vincitrice della Royal Rumble, finendola con 3 Leg Drop.

-Titus O'Neil e Apollo battono Sheamus e Cesaro in un Non-Title Match.

-Bray Wyatt e Matt Hardy arrivano all'ultimo scambio di battute.

-Sasha Banks, Mickey James e Bayley battono Absolution e Alexa Bliss. Al termine, Sonya Deville e Mandy Rose attaccano le avversarie, ma Mickey James e Alexa si coalizzano e respingono l'attacco, lasciando il ring insieme.

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati