WWE Raw Report 19/01/2015

– La puntata inizia con Lesnar ed Heyman sul ring. Il Campione è furente, vuole Rollins. Esce HHH il quale cerca di calmare la bestia, ma quest'ultima sembra avere intenzioni bellicose. Steph interrompe i due e vuole portare il tutto a livello di business. Seth appare sul titantron e dice che vincerà il Titolo questa domenica. John Cena entra in scena ed attacca l'Authority per ciò che è successo la scorsa settimana nel suo match; farà di tutto per riportare i tre nel roster. HHH è d'accordo, stasera avrà un match Cena, se perderà dovrà rinunciare alla shot alla Rumble: ma ciò lo deciderà lo Universe attraverso un sondaggio sulla App.

– Bray Wyatt batte Daniel Bryan con la Sister Abigail. Bray vince anche grazie alla distrazione di Kane nei confronti di Bryan; dopo il match il DOO connette con una Chokeslam su Daniel.

– Nell'ufficio dell'Authority vi è una reunion della Kliq interrotta da Sandow che imita X-Pac.

– Il Legend's Panel con Hogan, Flair e HBK parla della Royal Rumble, delle loro vittorie e di chi prevedono che vincerà. Vengono interrotti da Big Show, il quale li insulta e ricorda le sue vittoria nei loro confronti dichiarando che vincerà domenica. Naitch non ci sta e attacca Show, ma questi non sente nulla e colpisce con il WMD. Reigns arriva in soccorso e manda fuori dal ring il gigante.

– Renee Young e Cena scoprono i risultati del sondaggio; l'85% vuole che Cena metta in palio la sua shot in un match per tentare di riportare i tre nel roster.

– Dean Ambrose batte Bad News Barrett con la Dirty Deeds.

– I New Day battono i Master of WWE Universe grazie ad un roll-up di Kofi su Cesaro.

– nWo Reunion. Hall, Nash ed X-Pac ricordano i bei tempi della WCW e delle Monday Night Wars. Vengono interrotti dagli Ascension che come loro solito si dichiarano il migliore team di tutti i tempi. JBL non ci sta, si alza e attacca i due, poi viene raggiunto da Ron Simmons, suo compagno negli APA. Si aggiungono alla festa anche i New Age Outlaws; il tutto si conclude con una mega rissa e la Clothesline From Hell di Jbl su Viktor.

– HHH e Steph annunciano il main event: John Cena vs Rollins & Kane & Big Show.

– Paige e Natalya battono Summer Rae e Alicia Fox via submission grazie alla PTO dell'inglese sulla FOX.

– Rusev batte R-Truth via submission grazie alla Accolade.

– Brock Lesnar incrocia Rollins nei corridoi e gli promette battaglia questa domenica.

– Jey Uso batte The Miz con la Flying Splash.

– John Cena batte Seth Rollins & Kane & Big Show con un roll-up su Rollins. La chiave di volta del match è stato quando Sting è apparso sullo stage distraendo l'Authority, permettendo così a Cena di approfittarne.

– Dopo la contesa Brock Lesnar è salito sul ring, ha attacco Rollins. Show e Kane si sono intromessi ma hanno subito entrambi una F5.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati