WWE Raw Report 18/11/2013

– La puntata si apre con l'ingresso della Power Couple. HHH è contento di essere ritornato, ciò che è successo la scorsa settimana ha dimostrato che loro due sono vitali per lo show, il caos ha regnato. Ad interrompere i due arriva Randy Orton. Il WWE Champion che accusa i due di essere responsabili per ciò che sta accadendo alla sua persona nelle ultime settimane, lui è la Faccia della WWE e devono proteggerlo al meglio. Dopo un alterco ad interrompere i tre entrano Brad Maddox e Vickie Guerrero. Il GM di Raw comincia dicendo che lui è un uomo che si prende le sue responsabilità, la scorsa settimana è stata tutta colpa di Vickie. La Guerrero lo aggredisce verbalmente. HHH dice che non gli importa di chi è la colpa, tutti pagheranno. Steph dice che con tutti gli handicap match che hanno fatto sono andati in confusione, loro due avranno dei match stasera. Vickie Guerrero andrà contro AJ Lee. HHH poi dice a Maddox che anche se forse è stata colpa di Vickie lui avrà un match proprio ora come desidera, affronterà in un NO DQ Match Randy Orton!!!. Maddox prova a scappare ma esce Kane sullo stage e lo prende per la collottola e lo riporta al suo posto.

– Randy Orton batte Brad Maddox via forfeit. L'arbitro sospende il match dopo che il Campione ha colpito ripetutamente al capo il GM di Raw.

– Big E Langston batte Curtis Axel con la Big Ending e si laurea nuovo Intercontinental Champion.

– Nel backstage lo Shield con Orton guardano un televisore. Orton dice che l'Authority ha dato ordine allo Shield di guardargli le spalle. Roman Reigns risponde che è l'ha detto l'Authority lo faranno ma lo stesso dovrà fare Orton con loro. Il WWE Champion annuisce.

– Un'inutile Music Chair Challenge finisce dopo un minuto quando le Divas cominciano ad attaccarsi. Sul ring rimane il cast di Total Divas. 

– Big Show batte Ryback con la WMD. Dopo il match Randy Orton cerca di attaccare alle spalle Big Show, ma quest'ultimo si gira in tempo e connette con una SPEAR!!!

– Nel backstage Zack Ryder è in compagnia del duo country che si esibirà questa sera. I 3MB li raggiungono e chiedono se hanno mai sentito parlare di loro. I cinque discutono ed infine i 3MB intonano un motivetto ed i due cantanti augurano buona fortuna al trio.

– Nella stanza dei dottori Randy Orton si fa passare una busta del ghiaccio da applicare sullo stomaco. Non si capacita, si chiede dove era lo Shield, l'Authoruty, pensava che erano tutti sulla stessa barca. Orton manda a quel paese tutto ciò, ora farà tutto da solo.

– I Real Americans battono The Miz e Kofi Kingston. La vittoria avviene quando Miz si rifiuta di dare il cambio a Kofi e Swagger applica la Patriot Lock. Il ghanese cede dopo poco.

– Nel backstage Vickie Guerrero bussa alla porta dei dottori, urla chiedendo di essere aiutata e poi sviene a terra. Un dottore esce dalla stanza e cerca subito di capire cosa è successo.

– La Guerrero portata via in barella. Stephanie McMahon dice che devono portare lei all'ospedale e subito dopo verso il ring. Vickie apre gli occhi e cerca di opporsi alla decisione cercando di liberarsi dalle fibie della barella. Entra sullo stage la GM di Smackdown accompagnata dai dottori. 

– AJ Lee batte Vickie Guerrero via submission con la Black Widow. 

– Nel backstage Triple H è con Dolph Ziggler e Damien Sandow. HHH dice che loro due hanno avuto dei problemi in passato, li risolveranno intrattenendo. Disputeranno un Broadway Brawl Match. Infine HHH chiede loro di creare un po' di musica insieme.

– Dolph Ziggler batte Damien Sandow in un Broadway Brawl Match. Ziggler ottiene la vittoria dopo aver colpito il suo avversario con un tamburo, una grancassa e una chitarra classica.

– Nel backstage Randy Orton raggiunge Triple H e Stephanie McMahon. Il Campione WWE chiede loro dove erano, dove era lo Shield, chiede rispetto. Orton vuole sapere se ha ancora la loro fiducia come Faccia della WWE. Stephanie risponde dicendo che devono pensarsi su.

– John Cena si dirige verso il ring con il braccio sinistro fasciato. Il World Champion ringrazia per l'accoglienza e fa vedere cosa gli è accaduto la scorsa settimana. Cena si domanda se forse ha sbagliato a voler forzare il suo ritorno, ma poi guarda il pubblico ed è sicuro che ha fatto bene a ritornare. Domenica combatterà difronte la sua famiglia e griderà: The Champ is here. Alberto Del Rio fa il suo ingresso e gli chiede di alzare la cintura col braccio fasciato. Un vero Campione prende qualsiasi vantaggio. Del Rio sale sul ring e dice che vede una grande opportunità. Cena gli da ragione, un vero Campione prende sempre i suoi vantaggi. John Cena si toglie la protezione al braccio e attacca il messicano!!! Cena aveva fatto finta di essere infortunato!!! Alberto Del Rio riesce a scappare in tempo prima di subire la AA!!!

– R-Truth e Xavier Woods battono i Rhinestone Cowboys (3MB). La vittoria avviene grazie al debuttante di colore che connette con la Lost in the Woods su Drew McIntyre.

– Nel backstage Stephanie McMahon comunica a Randy Orton che hanno fiducia in lui come Faccia della WWE. HHH dice che non ci sarà lo Shield, nessun aiuto, nessuna interferenza. Se Orton è così sicuro allora significa che potrà battere Big Show da solo, in quel momento tutti sapranno senza alcun dubbio che lui può essere la Faccia della WWE.

– Daniel Bryan & CM Punk & Cody Rhodes & Goldust & Usos battono The Shield & Wyatt Family. La vittoria avviene grazie alla GTS di Punk su Ambrose. 

– Dopo il match i Real Americans attaccano insieme agli altri i face sul ring. Risuona però nell'arena una musica familiare…BOOYAKA BOOYAKA 619!!! REY MYSTERIO è ritornato!!! Il Messicano entra sul quadrato, getta fuori dal quadrato Reigns, fa lo stesso con Cesaro. Con un'Hurricanrana posiziona Swagger sulla seconda corda, sgambetto su Harper che lo stava per attaccare ed il membro della Family va a fare compagnia al Real American. Rey Mysterio prende la rincorsa e connette con la 619!!!619!!!619!!! CM Punk connette con la GTS su Luke Harper e Daniel Bryan connette con il BUSAIKU KICK!!!

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati