WWE Raw Report 18/05/2015

Raw

– La Power Couple sale sul ring e parla della scorsa notte in cui Rollins ha mantenuto il Titolo sconfiggendo tre avversari. Triple H parla di come Rollins sia il futuro e stasera lo festeggeranno. I due scoprono la cintura Intercontinentale vacante su un piedistallo e dicono che verrà messo in palio all'Eliminazione Chamber. Sheamus arriva e pretende il Titolo, Ryback lo raggiunge e i due hanno un alterco. Triple H li mette nella Chamber e dice che possono affrontarsi ora.


– Sheamus batte Ryback con il Brogue Kick.

– Nell'ufficio dell'Authority si festeggia Rollins, interviene Ambrose che chiede un rematch. Rollins rifiuta e se ne va. Dean punzecchia Kane sul suo orgoglio.

– Renee intervista Neville sul ring. L'inglese parla di come si senta bene a combattere a Raw. Lo interrompe Bo Dallas e i due hanno un alterco.

– Barrett batte Neville con il Bullhammer. Dopo il match Bo attacca Neville.

– Rusev parla sul ring di come lui non abbia ceduto. Lana lo raggiunge e gli parla di come ha fermato il match perché gli vuole bene. Il russo la insulta e la manda via.

– Bray Wyatt batte Dean Ambrose con la Sister Abigail grazie alla distrazione della J&J Security.

– Cesaro e Kidd battono via DQ i New Day dopo che Kofi e Big E colpiscono all'angolo Kidd sino al conto di 5. Dopo la contesa tutti i team intervengono, i PTP sono gli ultimi a rimanere in piedi.

– John Cena parla della sua vittoria contro Rusev. Arriva Kevin Owens che accetta la Open Challenge di Cena. Il Campione NXT parla di come lui non accetti consigli da Cena perché è nel business da più tempo di lui e non e qui per combattere con lui, accadrà solo quando lui lo vorrà. Owens poi attacca Cena e connette con la Pop Up Powerbomb.

– Dolph Ziggler batte Stardust con la Zig Zag. Dopo la contesa Cole comunica a Dolph che sarà nella Chamber tra due settimane. Lana arriva sul ring e bacia due volte Ziggler. Rusev arriva e colpisce Dolph, Lana schiaffeggia il russo e poi Ziggler connette con la Zig Zag.

– Harper e Rowan battono Fandango e Ryder dopo la combo Super Kick – Full Nelson Slam.

– Nei corridoi dell'arena Steph comunica a Brie che non potrà essere al fianco di Nikki a causa della sua instabilità emotiva.

– Nikki batte Naomi via DQ quanto Tamina colpisce con un Superkick. Naomi e Tamina attaccano NikkiÂ….arriva Paige che fa piazza pulita e poi colpisce Nikki con la Rampaige.

– Renee intervista Owens nel backstage, questi comunica che affronterà Cena ad Elimination Chamber.

– La celebrazione di Rollins fila liscio con i complimenti di HHH che gli dice di ricordarlo, di Kane, Stephanie e Noble. Dean interrompe la festa e chiede un rematch. Steph dice che Seth è un Campione che combatte e non sarà intimidito da ciò; la McMahon ordina a Rollins di colpire Ambrose. L'Authority si allontana da Seth Rollins, il quale si toglie la giaccaÂ….e poi prova ad attaccare, ma viene messo all'angolo. La J&J aiutano Seth e questi scivola fuori dal ring. Ambrose e Rollins combattono fuori dal quadrato. Dean connette con un Suplex e poi manda Mercury oltre le barriere a bordo ring e poi lancia Noble contro di esse. Dean viene lanciato sul ring, ma torna subito indietro e connette con un Back Drop che manda Rollins oltre il tavolo dei commentatori. Dean scopre un telo e sotto di esso vi sono dei mattoni di cemento, vi mette sopra la testa di Rollins e minaccia di colpirla con una sedia. Steph gli intima di lasciarlo, avrà il suo match titolato. Mercury toglie la sedia a Dean. Ambrose mette fuori gioco la J&J. Seth prova a colpire Ambrose sul ring, questi lo prende, ma Hunter lo salva in tempo. Dean manda ancora fuori dal ring Mercury e poi Noble contro il paletto a bordo ring. Kane colpisce con un Boot Dean, questi evita la Chokeslam e connette con una Rebound Clothesline. Seth colpisce Dean alle spalle e connette con la PEDIGREE!!! Rollins festeggia con il WWE Title a centro del ring.

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: