WWE Raw Report 18/03/2013

John Cena apre la puntata parlando di The Rock e del loro match per il titolo WWE a Wrestlemania. I Primetime Players interrompono il segmento e O'Neil sfida Cena a un match contro Darren Young. La sfida viene accettata e Cena vince il match facilmente con l'Attitude Adjustment.
Ryback batte David Otunga in uno squash. A fine match Mark Henry entra in scena ma viene bloccato da Theodore Long e Vickie Guerrero con quest'ultima che annuncia a Ryback che è fuori dal 6-men tag team match di Wrestlemania. A Wrestlemania Ryback affronterà Mark Henry!!!
Fandango vs The Great Khali non ha inizio ancora una volta. Natalya sta per pronunciare il nome di Fandango ma gli scatena contro il gigante indiano. Il fu Johnny Curtis fa in tempo a fuggire e a ritornare nel backstage.
R-Truth batte Damien Sandow per count out.
The Undertaker dice che a Wrestlemania farà male a CM Punk, dicendo che Punk ha fatto un errore imperdonabile nello spostare la loro faida sul piano personale. Punk appare sul Titantron giocherellando con l'urna del “Deadman” e gettando ulteriore benzina sul fuoco facendola cadere.
Kane e Daniel Bryan battono Primo e Epico. Nel finale curiosa interferenza di AJ ai danni dei campioni di coppia WWE.
Alberto Del Rio batte Cody Rhodes per sottomissione col cross armbreaker. A fine match Jack Swagger attacca Del Rio e Ricardo Rodriguez, applicando la Patriot Lock su quest'ultimo.
Booker T viene annunciato come nuovo membro della WWE Hall of Fame 2013.
Randy Orton e Sheamus battono i 3MB (Heath Slater e Drew McIntyre). Alla fine del match lo Shield entra in scena ma l'arrivo sul ring di The Big Show li costringe a battere in ritirata. The Big Show indica il logo di Wrestlemania e lascia la scena.
Dolph Ziggler batte Kofi Kingston. A fine match Kane e Daniel Bryan sfidano Ziggler e Big E. Langston a un match. AJ lo accetta ma solo se i titoli di coppia saranno in palio e a Wrestlemania 29. Bryan e Kane accettano le stipulazioni.
Wade Barrett batte The Miz e Chris Jericho conservando il titolo Intercontinentale WWE.
Triple H firma il contratto per il match che lo metterà di fronte a Brock Lesnar a Wrestlemania 29. Paul Heyman, dopo esser stato duramente malmenato da “The Game” annuncia che il match sarà un No Holds Barred match e la carriera di HHH sarà in palio.