WWE Raw Report 18/02/2013

John Cena, interrotto da CM Punk, lo sfida a un match: il vincitore sarà ufficialmente lo sfidante di The Rock a Wrestlemania 29 per il titolo WWE. Punk accetta la sfida ma per la prossima edizione di Raw.

Chris Jericho risolve un battibecco tra Sheamus e Ryback promettendo un match contro lo Shield per la serata.

Mark Henry batte Sin Cara. Alla fine del match The Great Khali entra in scena per vedersela con il “World's Strongest Man” ma Henry lascia il quadrato.

The Miz batte Antonio Cesaro in un non-title No Disqualification match.

Alberto Del Rio batte Dolph Ziggler in un non-title match. Alla fine del match Big E.Langston attacca Del Rio stendendolo con un Big Ending. Ziggler va per l'incasso della sua valigetta ma Ricardo Rodriguez gliela ruba. AJ la recupera ma i secondi passati consentono a Del Rio di riprendersi e di stendere Ziggler con un enziguiri. Nessun incasso e Del Rio è ancora World Heavyweight Champion.

Naomi, Brodus Clay e Tensai battono Primo, Epico e Rosa Mendes in un 6-person intergender tag team match.

Dopo un promo contro gli immigrati clandestini da parte sua e di Zeb Coulter, Jack Swagger batte Daniel Bryan con la Patriot Lock.

Vickie Guerrero nomina Brad Maddox come suo assistente. Mr.McMahon appare sul Titantron e ricorda a Heyman, sul ring, che avrebbe fatto di tutto per ottenere le stipulazioni del match tra The Rock e CM Punk. McMahon annuncia poi che lunedì prossimo sarà a Raw e lui e Heyman avranno una bella lotta sul ring.

The Shield batte Ryback, Sheamus e Chris Jericho in un 6-men tag team match.

Damien Sandow vs Kofi Kingston finisce in no contest. A fine match R-Truth attacca Sandow e salva il suo (ex?) tag team partner.

Randy Orton batte Kane con l'RKO. Daniel Bryan è decisivo nel finale del match con il suo arrivo che distrae Kane, consentendo a Orton di stenderlo con la sua manovra risolutiva.

The Rock festeggia la sua vittoria ad Elimination Chamber presentando una nuova cintura di campione WWE. John Cena esce sullo stage ma viene attaccato alle spalle da CM Punk. The Rock è pronto per lottare con Punk ma il “Best in the World” lascia la scena e se ne va.

15,043FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati