WWE Raw Report 17/12/2012

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 17/12 andata in onda da Philadelphia, Pennsylvania. Per il report completo dello show cliccare QUI.


Rey Mysterio batte Damien Sandow via pinfall grazie al Diving Splash.

Booker T presenta le nomination per il primo Slammy della serata ovvero il “Tell me I did no just see that”. The Boogeyman fa la sua apparizione durante la presentazione delle nomination. Vince il premio Kofi Kingston con il suo spettacolare salvataggio alla Royal Rumble.

Kaitlyn batte la Divas Champion Eve Torres via pinfall in un non-title match grazie ad una Gut Buster.

Secondo Slammy della serata, “Comeback of the year”, presentato dai New Age Outlaws. Il premio viene vinto da Jerry “The King” Lawler ed il suo ritorno dopo il malore di qualche mese fa.

L'Intercontinental Champion Kofi Kingston batte Tensai in un non-title match grazie alla Trouble In Paradise. Dopo il match Wade Barrett attacca il ghanese e lo stende con la Bullhammer.

Vickie Guerrero presenta lo Slammy nella categoria “Kiss Of The Year”. Vincono il premio AJ Lee e John Cena. La ragazza entra in scena e discute con Vickie Guerrero circa quanto successo a TLC. Dolph Ziggler interviene a dividere le due ed AJ bacia appassionatamente lo Show-Off provocando l'ira del Managing Supervisor.

The Great Khali batte David Otunga via pinfall grazie alla Khali Chop.

Ric Flair torna in WWE e presenta il premio di “Superstar Of The Year”. Vince a sorpresa John Cena. Il bostoniano decide di cedere il suo premio al rientrante Hall Of Famer. CM Punk interrompe i ringraziamenti di Flair lamentandosi di non aver vinto il premio nonostante abbia dominato quest'anno. I due iniziano a discutere e Flair lancia una sfida al WWE Champion. I due hanno un confronto sul ring. Flair ha la meglio sia su Punk che su Heyman, chiuso nella Figure 4. The Shield interrompe il festeggiamento dell'Hall Of Famer. Daniel Bryan e Kane accorrono in aiuto di Flair. The Shield sembra avere la meglio finché non arriva Ryback che fa piazza pulita. Il segmento si conclude con Ryback ed il Team Hell No che portano in trionfo il Nature Boy.

Segmento backstage con Ric Flair, Team Hell No e Ron Simmons.

Brodus Clay batte JTG via pinfall grazie al suo Big Splash.

Santino Marella e Tensai presentano lo Slammy nella categoria “LOL Moment Of The Year”. Vince The Rock con il segmento nel quale butta il merchandise di John Cena nel fiume di Boston.

Cody Rhodes batte Sin Cara via pinfall grazie alla Cross Rhodes.

Zack Ryder e Layla presentano il premio “Trending Worldwide”. Vince Ryback ed il suo #feedmemore.

Big Show, sul ring, si esalta per la vittoria conseguita a TLC. Sheamus interviene e si complimenta con il gigante per essere stato il migliore. Il campione provoca ancora il Celtic Warrior che lo colpisce con la mega-sedia ed il Brogue Kick. Dolph Ziggler prova ad incassare il Money In The Bank ma John Cena lo ferma.

Dolph Ziggler si lamenta con Vickie Guerrero. La donna, stizzita per quanto successo prima e a TLC, chiede spiegazioni. Tra i due si arriva ben presto a brutte parole. Vickie sancisce un Mixed Tag Team Match in cui Ziggler & AJ combatteranno contro John Cena e la stessa Vickie.

The Miz, Alberto Del Rio e Tommy Dreamer battono i 3MB in un Six Men Tag Team Match via pinfall grazie alla Dreamer DDT dell'ex ECW su Heath Slater.

Sheamus presenta il premio “Newcomer Of The Year”. Il vincitore è Ryback che dice che lui rappresenta il cambiamento.

Ryback batte lo U.S. Champion Antonio Cesaro in un non-title match via count-out.

Jim Ross, Gene Okerlund e Ricky Steamboat introducono il premio “Match Of The Year”. Vince Triple H vs The Undertaker. Hunter ringrazia il pubblico dicendo che ha preso parte a qualcosa di magico. Il COO chiude il discorso dicendo che non è stato l'ultimo match di The Undertaker.

The Shield, nel backstage attaccano prima Tommy Dreamer e poi Ricardo Rodriguez accorso in suo aiuto.

John Cena e Vickie Guerrero battono Dolph Ziggler e AJ Lee per squalifica quando quest'ultima, dopo aver abbandonato la contesa, vi rientra accompagnata da Big E Langston di NXT che attacca il bostoniano con la sua Big Ending.

Adriano Paduano
Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati