WWE Raw Report 17/11/2014

– La puntata inizia con l'Authority al gran completo sul ring. Triple H ribadisce che questa domenica vinceranno; tutti quanti sono solo delle pecore che hanno bisogno di essere guidate. Stasera vi sarà la firma del contratto tra i due Team, si vedrà chi avrà il coraggio di stare al fianco di John Cena. Steph poi presenta i membri del team, compreso l'ultimo acquisto: Luke Harper. Steph poi chiama Ryback e gli dice che vuole chiarire cosa è successo la scorsa settimana ammettendo di aver fatto degli errori. Ryback però ribadisce che lui non appoggia nessuno, lui si fida solo di lui stesso. HHH ride di ciò e annuncia che stasera smantelleranno il Team Cena: per cominciare Harper affronterà Ziggler subito dopo.

– Luke Harper batte Dolph Ziggler con un Discus Lariat in un match valido per il Titolo e conquista l'Intercontinental Championship. Dopo la contesa Noble e Mercury attaccano Ziggler e poi Rollins lo finisce con il Curb Stomp.

– Nel backstage Miz e Mizdow discutono con il Grumpy Cat di futuro professionale.

– Tyson Kidd batte via submission con la Sharpshooter Adam Rose. Dopo la contesa Rose incolpa il coniglio della sconfitta e tenta di attaccarlo, ma il coniglio evita e attacca a modo suo Adam.

– Bray Wyatt sale sul quadrato e fa un promo dei suoi contro Dean Ambrose ricordandogli la sua brutta infanzia. Ambrose compare sul titantron e rivela a Bray che in realtà questo messaggio lo ha registrato poco fa….e quindi compare alle sue spalle e lo attacca.

– Ryback batte Cesaro con la Shell Shocked.

– Nel backstage Cena dice di non essere certo che Ryback farà parte del suo team.

– Lana sul ring dice che gli Americani hanno mancato di rispetto a Putin allo scorso G20. Poi dice di avere una foto in topless e la vuole far vedere….ma in realtà è Putin a petto nudo su un cavallo. Heath Slater li interrompe vestito da Uncle Slam.

– Rusev sottomette Slater con l'Accolade.

– Stephanie sul ring offre a Big Show la Hall of Fame in cambio del suo disimpegno dal Team Cena. Show rifiuta. Arriva Sheamus il quale dice di essere orgoglioso di essere parte del Team Cena. Steph allora dice loro due che si affronteranno stasera e il vincente avrà una chance al WWE Title in futuro.

– Sheamus vince via DQ contro Big Show. La squalifica avviene quando Rusev e Henry attaccano i due. Henry connette con la WSS su Sheamus attraverso il tavolo dei commentatori e Rusev applica la Accolade su Show.

– Brie Bella travestita da AJ sconfigge Nikki Bella con un roll-up. Dopo la contesa AJ Lee attacca Nikki con una Shining Wizard e poi Brie con una DDT.

– Ryback viene avvicinato da Cena, ma il Big Guy sembra sempre più convinto di non unirsi al Team Cena.

– Miz e Mizdow e Gold&Stardust battono gli Usos e i Los Matadores dopo la Dark Matter di Cody su Jimmy Uso.

– La firma del contratto comincia con il Team Authority al gran completo sul ring. HHH ribadisce l'importanza del match di domenica. Arriva Cena da solo e dice che domenica vincerà con qualunque partner possibile. La temperatura si alza e giungono prima Ziggler, poi Big Show…e poi Rowan!!! Infine arriva Cesaro, ma poco dopo si schiera con l'Authority….Un ultimo membro però arriva lo stesso: Ryback. I due Team si scontrano e alla fine Cena connette con una AA sul tavolo ai danni di Triple H.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Articoli Correlati