WWE Raw Report 17/09/2012

Quello che segue è un breve riassunto di quanto successo nella puntata del 17/09 di Raw da Bridgeport, Connecticut. Per leggere il report completo con tutti i dettagli, cliccare QUI.
Paul Heyman entra in scena e si esalta per la difesa del titolo di CM Punk chiamando in causa l'arbitro Chad Patton ed esaltandone la decisione. John Cena raggiunge Heyman e, dopo aver ritenuto giusta la decisione dell'arbitro, si lamenta del finale del match che, secondo lui, necessitava di un vincitore. Alberto Del Rio raggiunge i due e dice che visto quello che è successo a Night Of Champions è lui a meritare un rematch. AJ Lee entra in scena e stipula un tag team match con CM Punk ed Alberto Del Rio vs Sheamus e John Cena. Il componente del team vincitore avrà il suo rematch titolato.
Michael Cole annuncia che, la settimana prossima, intervisterà in esclusiva Jerry The King Lawler. JBL e Jim Ross si uniscono a lui al tavolo di commento.
Rey Mysterio e Sin Cara battono Primo ed Epico via pin grazie alla Swanton Bomb dell'ex Mistico su Epico. Dopo il match i Prime Time Players attaccano gli atleti mascherati dichiarando che otterranno di nuovo di essere i primi sfidanti ai WWE Tag Team Titles.
La Divas Champion Eve Torres batte Beth Phoenix in un non-title match via pin grazie ad un roll-up. Layla osservava dal tavoli di commento. Sguardi di sfida tra lei e Torres.
Brodus Clay batte Heath Slater via pin grazie al suo Big Splash. Antonio Cesaro osservava al tavolo di commento ed ha provato a distrarre il Funkasaurus ma senza successo.
Prima edizione del nuovo talk show presentato da The Miz e chiamato Miz TV. Ospite è Booker T. L'Awesome One si lamenta del trattamento ricevuto dal GM di Smackdown e gli dice che ormai il tempo di Booker è finito. Il GM introduce colui che è il vero ospite dello show. L'ospite si rivela essere Ryback. L'ex Skip Sheffield distrugge la scenografia sotto gli occhi di un impotente Mizanin.
Dolph Ziggler batte Santino Marella via pin grazie alla Zig Zag.
Wade Barrett batte Justin Gabriel via pin grazie ad un devastante pugno al volto.
Siparietto nel backstage che vede protagonisti l'uomo Subway con R-Truth e Kofi Kingston prima, Damien Sandow poi, Zack Ryder ed infine Ryback.
Segmento nel backstage con Sheamus e John Cena che parlano del loro match nel main event.
Daniel Bryan e Kane battono R-Truth e Kofi Kingston e si confermano WWE Tag Team Champions. Decisiva la No! Lock di Bryan su Truth. I campioni finiscono per discutere dopo il match.
Randy Orton batte Tensai via pin grazie alla RKO.
Segmento nel backstage con Paul Heyman, CM Punk, David Otunga ed Alberto Del Rio.
Damien Sandow batte Zack Ryder via pin grazie alla The Illumination.
John Cena ed il World Heavyweight Champion Sheamus battono il WWE Champion CM Punk ed Alberto Del Rio. Cena ottiene il pinfall su Punk con la AA. Punk aveva la gamba sulla corda ma la cosa non viene vista dall'arbitro. Lo Straight Edge e Paul Heyman protestano con l'arbitro.