WWE Raw Report 17/03/2014

– Lo show si apre con l'ingresso di Triple H il quale parla di ciò che è successo la scorsa settimana e annuncia un confronto con Bryan più tardi nella serata. Lo interrompono Batista ed Orton successivamente. I due accusano HHH di aver rovinato loro il match di Wrestlemania aggiungendo quella stipulazione speciale dando l'opportunità a Bryan di andare nel main event. HHH chiede ai due se veramente credono che lui possa perdere a 'Mania. Orton ottiene un match NO DQ contro Bryan più tardi nella puntata. Dopo una lunga discussione HHH sbotta e annuncia che quando batterà Bryan a Wrestlemania sarà lui il terzo uomo nel main event. Dopo di ciò Orton colpisce Batista con la RKO.
– I Real Americans battono gli Usos grazie alla Neutralizer di Cesaro su Jey Uso.
– Nel backstage Kane chiede allo Shield di obbedire ai suoi ordini e di essere uniti per lui. Lo Shield risponde che loro sono uniti.
– Wade Barrett annuncia la sua Bad News su San Patrizio.
– Sheamus batte Titus O'Neil grazie al Brogue Kick. Dopo il match Christian attacca l'irlandese.
– John Cena va sul ring e dice di aver paura di Bray Wyatt e di cosa rappresenta, perché il suo obiettivo è distruggere tutto e la sua legacy. Bray compare sul titantron e dice che lui non ha avuto un'infanzia tutta arcobaleni e farfalle, lui ha molte cicatrici e a Wrestlemania farà vedere a tutti quanti chi è veramente John Cena.
– Daniel Bryan batte Randy Orton grazie all'interferenza di Batista. Infatti The Animal colpisce con una Spear Orton e poi subisce il Busaiku Knee Kick. Dopo la contesa l'Animale colpisce Orton con la Batista Bomb.
– Paul Heyman mostra un video in cui Brock Lesnar distrugge gli ultimi avversari di Taker a Wrestlemania e dice che la streak finirà e sarà conquistata da The Beast.
– Nell'ufficio del GM Steph non sembra molto tranquilla a riguardo del confronto tra Bryan e HHH. Hunter la tranquillizza e le dice che ha tutto sotto controllo.
– Goldust batte Fandango con la Final Cut.
– Sul ring Kane individua come unico responsabile dell'invasione del ring della scorsa settimana Jerry Lawler. Entra lo Shield che obbliga King a salire sul quadrato. Rollins dice che loro faranno ciò che è meglio per il business. I tre mastini si girano verso Kane e lo attaccano finendolo poi con la Triple Powerbomb.
– Naomi e Cameron battono Aj e Tamina grazie allo Split Legged Moonsault di Naomi su AJ.
– Mr.T viene annunciato come prossimo introdotto nella Hall of Fame.
– Big Show, Big E, Dolph Ziggler e Mark Henry battono Alberto Del Rio, Damien Sandow e i Rybaxel grazie alla Showstopper di Show su Sandow.
– Bray Wyatt batte Kofi Kingston con la Sister Abigail.
– HHH sale sul ring e viene raggiunto da Bryan. Hunter spiega che sin da SummerSlam ha fatto sempre ciò che è meglio per il business, ma a Wrestlemania finirà lui stesso tutto ciò che è iniziato e non si scuserà con Bryan. HHH porge la mano a Bryan ma questi la rifiuta. HHH dice che rispetta Bryan per ciò che è diventato e fa per andarsene. Interviene Steph la quale fa entrare dei poliziotti per far arrestare Bryan per le azioni della scorsa settimana. Gli ufficiali mettono le manette a Bryan. HHH rivela il piano malefico e comincia a malmenare Bryan dentro e fuori dal ring. Infine Hunter connette con il Pedigree.