WWE Raw Report 16/10/2017

– L'episodio si apre con lo Shield che fa il suo arrivo sul ring con la theme song storica ed il vecchio ring attire.
Lo Shield effettua un promo assieme al General Manager, Kurt Angle avendo poi un battibecco con i loro futuri avversari di TLC e con Braun Strowman (Che affronterà Roman Reigns in uno Steel Cage match).
Lo Shield pretende di affrontare Miz, Sheamus e Cesaro questa sera, ma Angle li obbliga a rimandare il tutto a TLC.

– Torniamo dalla pubblicità e troviamo Elias in compagnia di Anderson & Gallows. Il trio verrà interrotto da Titus O'Neil, Apollo Crews e Jason Jordan i quali li affronteranno per un match, vincendo grazie alla Spin-out Powerbomb di Crews su Anderson

– Va in scena il Miz TV in cui viene annunciato che se Strowman sconfiggerà Reigns, a TLC andrà in scena un 5-on-3 Handicap match. In caso contrario, il match del PPV si tramuterà in un 3 vs 3 senza Strowman.

– Sasha Banks sconfigge Alicia Fox via Banks Statement. Dopo il match, durante un intervista nel backstage Alicia Fox attacca Sasha Banks.

– Scontro verbale tra Kalisto ed Enzo Amore che discutono sul match che andrà in scena tra i due a TLC. Lo scontro finisce con Ariya Daivari, Noam Dar, Tony Nese e Drew Gulak che attaccano tutti insieme Kalisto. Mustafa Ali interviene in soccorso ma viene messo anche lui KO.

– Seth Rollins e Dean Ambrose mantengono i titoli di coppia sconfiggendo The Bar (Sheamus e Cesaro ndr) via High Knee Strike/Dirty Deeds su Cesaro.

– Promo di Finn Balor il quale annuncia che il suo “Demon” affronterà Sister Abigail a TLC.

– Mickie Janes e Bayley sconfiggono Emma e Alexa Bliss via Mick Kick di Mickie su Alexa

– Cedric Alexander sconfigge Jack Gallagher via Lumbar Check.

– Lo Shield attacca Curtis Axel nel backstage dopo che quest'ultimo era andato ad affrontarli da solo. Intervistato riguardo all'assenza di Axel a TLC, Miz dice che Axel non sarebbe comunque stato il quinto uomo a TLC.

– Viene annunciato un nuovo match per TLC, Sasha Banks affronterà Alicia Fox nel kickoff dello show.

– Vengono annunciati per 205 Live Kalisto & Mustafa Ali vs Enzo Amore & Ariya Daivari e Rich Swann vs Jack Gallagher.

– Braun Strowman sconfigge Roman Reigns in uno Steel Cage match grazie all'aiuto del rientrante Kane, con quest'ultimo che sarà il quinto membro nel 5 on 3 Handicap match di TLC.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,993FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati