WWE Raw Report 16/09/2013

– La puntata si apre con l'ingresso del nuovo WWE Champion Daniel Bryan che festeggia insieme al pubblico a suon di YES YES YES. Viene interrotto dall'ingresso di Triple H che successivamente invita sul quadrato Scott Armstrong, vuole avere delle spiegazioni sul conteggio effettuato dall'arbitro nel main eventi di NOC. Armstrong li raggiunge sul quadrato e ammette di aver fatto un errore, poi dice qualcosa a Bryan e HHH li coglie in fallo. Il COO prova vergogna per Bryan, non può far altro che ritenere sospeso il WWE Championship, non lo consegnerà ad Orton ed infine intima Bryan di consegnargli il WWE Title o se lo prenderà con la forza. Poco dopo entra anche Orton deciso a prendersi ciò che crede ancora suo, il COO lo calma dicendo che ha in pugno la situazione. Dopo una fase concitata Randy Orton connette con la RKO su Bryan e Triple H prende la cintura e se ne va nel backstage.


– Triple H è con Stephanie McMahon, i due discutono del finale riguardante il match di Night of Champions e la controversia sul conteggio veloce di Armstrong. Orton arriva di corsa e chiede cosa diavolo sta succedendo, dov'è il suo Titolo, lo vuole subito e ora. Stephanie lo interrompe e a muso duro gli dice che ha meritato di perdere il Titolo a NOC. La McMahon si chiede che fine abbia fatto il bastardo malato che ha ammanettato suo marito e ha connesso su di lei con una DDT, forse lei e HHH devono trovare una nuova faccia della Compagnia. I due se ne vanno mentre Orton ha uno sguardo sicuro, sa cosa deve fare per guadagnarsi la fiducia.

– Dolph Ziggler batte Dean Ambrose con la ZIG ZAG.

– Nell'ufficio Brad Maddox conferma a Triple H che stasera Daniel Bryan affronterà il più potente dello Shield: Roman Reigns. Il GM poi si dichiara d'accordo su qualunque decisione HHH prenderà a riguardo del WWE Title. La telecamera si sposta verso Stephanie McMahon la quale dice a Big Show che dopo ciò che è successo venerdì a Smackdown gli è stato sospeso lo stipendio, sa che è in difficoltà economiche, quindi stasera il gigante sarà nel backstage e farà tutto ciò che Stephanie gli ordinerà senza fiatare. Big Show con la coda tra le gambe accetta le regole.

– Fandango batte R-Truth grazie alla Diving Leg Drop.

– Dusty Rhodes fa il suo ingresso dicendo che stasera non pregherà per poter far riavere il posto di lavoro a suo figlio Cody, lui è qui per chiedere un'opportunità per suo figlio. Stephanie McMahon entra sorridente sul ring e dopo aver dato una carta regalo a Dusty da consegnare a suo figlio e a sua nuora, dice che c'è un posto libero nel roster e la famiglia McMahon ha deciso di offrirlo a Cody o a Goldust, la scelta spetterà a Dusty. L'Hall of Famer non riesce a prendere una decisione e dopo aver mandato al diavolo la McMahon cerca di andarsene ma risuona la theme song dello Shield. I mastini circondano Dusty ma Steph interrompe l'assalto e chiama fuori Big Show. Il gigante giunge sul ring e Stephanie da un'altra opportunità di scelta a Dusty, deve decidere se subire l'assalto dello Shield o se essere messo KO da Big Show. Dusty non decide e alla fine Show con le lacrime agli occhi decide di colpire con il KO Punch l'Hall of Famer.

– Brie Bella&Naomi&Cameron battono Layla&Aksana&Alicia Fox con lo schienamento di Brie Bella su Alicia Fox dopo aver connesso con la X Factor.

– Rob Van Dam sconfigge Damien Sandow con la 5 Star Frogsplash.

– Nel backstage Scott Armstrong raggiunge HHH. Il COO gli ha chiesto di venire perché deve parlargli, il conteggio veloce a Daniel Bryan è una cosa che non doveva succedere, non avere un Campione è un problema, gli arbitri devono avere una morale. Armstrong è in WWE da 20 anni ma purtroppo Triple H deve lasciarlo andare, gli assicura che si prenderà cura dell'arbitro. Scott Armstrong se ne va dall'ufficio triste per aver appena perso il suo posto di lavoro. 

– The Miz vs Randy Orton finisce per doppio count-out quando, The Viper, assale con violenza Miz a bordo ring. Alla fine Orton incastra la testa di The Miz in una sedia e connette con un Knee Drop sul collo.

– Paul Heyman entra sullo stage in sedia a rotelle accompagnato da Ryback. Il Mad Genius dice che lui d'ora in poi potrà dire di essere il Best in the World perché ha battuto CM Punk. Tutto ciò è successo grazie ad un uomo che si è alzato in piedi mentre gli altri sono rimasti seduti, deve la sua vita a Ryback. La Human Wrecking Ball prende la parola e dice che odia i bulli e CM Punk è uno di loro. Ryback promette ad Heyman che finquando sarà al suo fianco nessuno gli torcerà un capello.

– Gli Uso's vincono un #1 Contender's Elimination Tag Team Match per i Titoli di Coppia eliminando per ultimi i Real Americans. Precedentemente Cesaro&Swagger avevano eliminato i Tons of Funk.

– Bray Wyatt  accende una lanterna in un luogo scuro attorniamo dalla sua Famiglia. Bray dice che la gente vuole sempre di più, sempre di più e non realizza che dietro le loro mura di città c'è un mondo pieno di animali, il SUO mondo che può far male. Loro non lasciamo nessuno in agonia, lo abbattono. Bray Wyatt poi vuole dire qualcosa alla sorella Abigail: abbatterà tutti quanti…tutti quanti.

– Daniel Bryan batte Roman Reigns via DQ grazie all'interferenza di Randy Orton. The Viper insieme allo Shield prova a replicare ciò che aveva fatto a The Miz ma, parte del roster giunge sul quadrato e caccia tutti quanti festeggiando poi con Daniel Bryan.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati