WWE Raw Report 16/05/2016

– AJ Styles fa il suo ingresso sul ring e dice che vincerà il Titolo da solo ad Extreme Rules, senza l'aiuto di Gallows ed Anderson e che Reigns fa male a dargli del bugiardo. Arriva Roman Reigns e dice avrà vinto Titoli in giro per il mondo ma l'importante è aver vinto il WWE WHC e non lo vincerà. AJ dice che lo batterà ma Reigns risponde che anche Styles sa che non può farcela e quindi si porterà il Club. Ma lui si porterà gli Usos e sarà una lotta senza esclusione di colpi. Arrivano sia Gallows ed Anderson che gli Uso e Reigns rifila un Uppercut ad AJ Styles che ripiega con i due amici.


-Cesaro vs Sami Zayn finisce con una doppia squalifica perché Kevin Owens e The Miz intervengono scatenando una rissa generale. Shane McMahon sancisce un Tag Team Match: Cesaro & Zayn vs Owens e The Miz. Stephanie lo modifica in Cesaro e The Miz vs Owens e Zayn.

-Kevin Owens e Sami Zayn battono The Miz e Cesaro con l'Helluva Kick di Zayn su The Miz. A fine match Owens attacca Zayn con un Superkick.

– The Shining Stars (Primo ed Epico) battono John Skyler e Corey Hollis.

– Dean Ambrose arriva sul ring e dice di essere furioso per essere stato messo nella camicia di forza da Chris Jericho a SmackDown e di voler parlare con lui. Jericho compare sullo stage e dice che pretende delle scuse per la giacca da 15 mila dollari distrutta da Ambrose, non gli interessa altro. Ambrose dice che non si scuserà ma che vuole sfidarlo ad un match per Extreme Rules. Jericho accetta e dice che gliela farà pagare. Ambrose gli chiede se sia sicuro di accettare perché sarà un Asylum Match. Dal tetto scende una gabbia da Steel Cage con un tetto sopraelevato dal quale pendono diversi oggetti e Ambrose spiega che non ci sarà via d'uscita ma solo loro due dentro la gabbia e potranno usare gli oggetti senza alcuna regola. Jericho chiederà pietà e una volta dentro l'Asylum non sarà più lo stesso.

-Dana Brooke batte Becky Lynch con un Sitout Pin.

-Shane e Stephanie McMahon discutono sulle loro decisioni e concludono che dovrebbero confrontarsi di più anziché scavalcarsi. I due vengono raggiunti nel loro ufficio dai Dudley Boyz che chiedono degli sparring partner locali per dimostrare a tutti cosa significava l'Attitude Era. I McMahon rispondono che invece uno dei due dovrà affrontare Big Cass, scelgano loro chi.

– Tyler Breeze e Fandango battono i Golden Truth dopo che Breeze ha schienato Goldust, colpito accidentalmente da un Jumping Calf Kick di R-Truth.

– Goldust è nel backstage e discute con R-Truth che si scusa e dice che serve loro maggiore chimica di squadra. Goldust vorrebbe invece chiudere la cosa e dice che non avrebbe dovuto diventare il suo tag partner. Arrivano Breeze e Fandango che li prendono in giro allora Goldust dice a Truth che ci sta e che lavoreranno sulla loro chimica di squadra.

-Il New Day arriva sul ring e dice che vuole capire perché i Vaudevillains siano convinti che i tempi andati siano meglio di oggi. Woods scopre un telo sul ring e dice che potranno farlo grazie alla sua macchina del tempio (uno scatolone di un frigorifero con qualche oggetto attaccato). I tre entrano e dopo qualche siparietto fingono di essere in un'epoca passata e scoprono che non ci sono smartphone ma telefoni a muro e che non esisto né i Booty O's né i videogiochi. I tre vengono attaccati dai Vaudevillains che colpiscono tutti e tre e distruggono la macchina del tempo lanciandoci contro Xavier Woods.

-The Usos battono Karl Anderson e Luke Gallows grazie a un Diving Splash di Jay su Anderson.

-Dopo il match Gallows attacca Reigns. Gli Usos e Gallows ed Anderson si aggrediscono fuori ring ed AJ Styles sta per colpire Reigns con una sedie. Reigns lo ferma e colpisce lui con una sedia. Viene fermato da Gallows ma riesce a respingere sia Gallows che Anderson ma poi viene colpito a sediate da AJ Styles che chiude con una Styles Clash sulla sedia.

-Colin Cassady batte D-Von Dudley con la East River Crossing.

-Alberto Del Rio batte Kalisto con la Backstabber grazie alla distrazione causata da Rusev che ha attaccato Sin Cara durante il match. Dopo la contesa Rusev colpisce Kalisto con un Superkick e con la Accolade fino all'intervento degli arbitri.

-Shane e Stephanie McMahon sono sul ring pronti alla firma del contratto tra Charlotte e Natalya per il loro Submission Match di Extreme Rules. Arriva Charlotte accompagnata dal padre e poi Natalya. Natalya dice che un tempo Charlotte era diversa e che la rispettava ma ora è cambiata e non sa fare nulla senza suo padre vicino. Ma ad ER non ci sarà e vincerà lei. Natalya firma. Charlotte dice che la verità è che Natalya può dire e fare quello che vuole ma la gente, qui in North Carolina, tiferà sempre per lei e bacerà dove cammina. E Natalya è la stessa che ha perso a Payback e che cederà anche ad ER. Charlotte fa per firmare ma nota una clausola. Shane dice che messo una stipulazione che dice che se Ric Flair si farà vedere a bordo ring, Charlotte non solo perderà il match ma renderà vacante il Titolo. Charlotte non vuole firmare, Shane chiama la sicurezza e Stephanie dice che se non firma, verrà privata del Titolo subito. Ric minaccia Shane che dice che lo rispetta troppo per colpirlo. Stephanie si mette in mezzo dicendo che invece lei non lo rispetta e schiaffeggia Flair. Charlotte prova a colpire Stephanie ma Natalya la mette nella Sharpshooter. Charlotte cede e poi scappa e Natalya si tiene la Cintura alzandola al cielo.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati