WWE Raw Report 16/03/2015

– La puntata comincia con l'Authority sul ring. Rollins dice che Orton lo ha tradito, lui lo aveva accolto nella famiglia e accolto come amico, ma si vendicherà . Accetta il match a WM a una sola condizione. Orton esce dal quadrato e dice di accettarla; Rollins vuole affrontarlo stasera. Randy sa che sarà una trappola, ma il gioco vale la candela.
– Nikki Bella batte AJ Lee con la Rack Attack.
– Nella zona interviste vi è un alterco tra Rollins, Kane e Show; alla fine i due giganti lasciano da solo Seth.
– Ryback batte Miz con la Shell Shocked. Dopo la contesa Mizdow cerca di rialzare Miz, ma quest'ultimo lo colpisce con la Skull Crushing Finale.
– Firma del contratto per lo US Title. Cena dice che quello che firmerà sarà la sua Dichiarazione delle Libertà e di guerra. Rusev arriva sul ring accompagnato dal suo procuratore; quest'ultimo dice che il suo cliente accetterà il match solo dopo che il russo leggerà il suo testo. Rusev insulta ancora una volta gli USA, firma e lancia il tavolo contro Cena scappando.
– Kidd e Cesaro battono il New Day con un European Uppercut di Cesaro su Kingston. I Los Matadores hanno un alterco con Xavier Woods, lo mandano contro le barriere a bordo ring e poi sul quadrato. Cesaro prende questo “regalo” e connette con la NEUTRALIZER!!! El Torito si lancia dalla terza corda, viene preso al volo, ma riesce a connettere con una Hurracanrana!!! Cesaro finisce fuori dal ring e i Los Matadores festeggiano sul ring.
– Nel backstage vi è un alterco tra Rollins e la sua Security, alla fine J&J se ne vanno abbandonando Seth.
– Viene fatto vedere un video in cui Lesnar parla del suo match e del fatto che a Wrestlemania lo batterà e sarà il WWE Champion che sia ancora in WWE o no.
– Big Show attacca Rowan prima che cominci il match e poi lo colpisce con il WMD.
– Michael Cole ci dice che Rolling Stone nel pomeriggio ha svelato l'ultima introduzione nella Hall of Fame classe 2015: “The Living Legend” LARRY ZBYSZKO!!!
– Mark Henry vince una Battle Royal eliminando per ultimi Kane e Axel.
– Paul Heyman sul ring dice che Reigns non batterà Lesnar a WM. Roman arriva sul ring e dice che rispetta Paul, ma vuole parlare con Lesnar. Lui batterà Lesnar, può farlo e vincerà il WWE Title.
– Bryan, Ziggler e Ambrose battono Barrett, Harper e Stardust grazie alla Dirty Deeds di Dean su BNB. Dopo la contesa tutti colpiscono tutti, ma Barrett ha la meglio colpendo la maggior parte dei contendenti con il Bull Hammer riprendendosi poi la cintura.
– Alterco tra Rollins e Triple H & Steph. I due dicono a Seth di crescere e vedersela da solo.
– Bray Wyatt minaccia ancora Taker.
– Rollins esce per il main event ma dice ad Orton di averlo preso in giro; l'Authority esce al completo sullo stage e si dirige verso il ring. Tutti i membri stanno per entrare, ma le luci si spengono e Sting appare poco dopo. Sting e Orton fanno piazza pulita, Stinger Splash su Noble, Scorpion Death Drop sempre su Noble e poi RKO su Mercury.