WWE Raw Report 16/01/2017

Segmento d'apertura con Roman Reigns, che ricorda come abbia perso legittimamente il titolo US la scorsa settimana, ma allo stesso tempo sostiene che nessuno può sconfiggerlo in un match uno contro uno, e alla Royal Rumble diventerà il nuovo WWE Universal Champion. Paul Heyman interviene ricordando come Brock Lesnar sarà presente, a differenza di Goldberg. Intervengono anche Kevin Owens e Chris Jericho, con quest'ultimo che dice che a Wrestlemania 33 lui e Owens si affronteranno e rimarranno comunque gli US-Universal Champions. Arriva anche Seth Rollins, e successivamente si aggrega anche Braun Strowman. Parte poi una caotica rissa che vede prevalere Brock Lesnar, l'unico a rimanere in piedi sul ring.
Enzo Amore & Big Cass sconfiggono Rusev e Jinder Mahal.
Ariya Daivari sconfigge Lince Dorado. Jack Gallagher era al tavolo di commento.
Sasha Banks, prima di Raw e durante un allenamento, viene attaccata da Nia Jax, che infierisce sul suo ginocchio infortunato.
Luke Gallows e Karl Anderson sconfiggono Sheamus e Cesaro. In un primo momento, Gallows e Anderson sarebbero i nuovi campioni di coppia, ma l'arbitro John Cone, nelle fasi finali del match, è stato accidentalmente colpito da Sheamus, ragion per cui Gallows e Anderson hanno vinto il match per squalifica, e i campioni di coppia rimangono Cesaro e Sheamus. A fine match, Sheamus viene colpito dal Magic Killer di Luke Gallows e Karl Anderson.
Video tributo a Jimmy Snuka, scomparso domenica a 73 anni.
Tony Nese vs Rich Swann non comincia a causa dell'attacco di Neville ai danni del campione dei pesi leggeri WWE.
Big E sconfigge Titus O'Neil. Da stipulazione, se Big E fosse stato sconfitto, avrebbe perso il suo posto nel Royal Rumble match a favore di Titus O'Neil.
Segmento con Charlotte Flair che mostra le foto e i ricordi di Bayley: quest'ultima raggiunge il ring mettendo in fuga la campionessa, rinviando lo scontro alla Rumble.
Cedric Alexander sconfigge The Brian Kendrick. A fine match, Alicia Fox vorrebbe riabbracciare Cedric Alexander, quest'ultimo però, con una finta, ha evitato l'abbraccio. Noam Dar ha assistito al match dal locker room.
Kurt Angle è il primo a essere ufficialmente introdotto nella WWE Hall Of Fame 2017.
Goldberg sarà a Raw la prossima settimana, così come Brock Lesnar.
Braun Strowman, Chris Jericho e Kevin Owens sconfiggono Sami Zayn, Seth Rollins e Roman Reigns. A fine match, vengono messi tutti KO ad eccezione di Kevin Owens, che colpisce Reigns con una pop up powerbomb , mandando in frantumi il tavolo di commento.