WWE Raw Report 15/12/2014

– La puntata comincia con Jericho sul ring. Y2J vuole il suo Slammy e quindi chiama Fandango. Esce Paul Heyman, il quale non si capacita come non sia lui alla conduzione di Raw. Paul poi si lamenta del fatto che Rollins non è riuscito a battere Cena la scorsa notte. Seth esce fuori e minaccia Paul per poi dire che per colpa di Reigns non ha vinto e poi accusa John di essere un codardo: stasera vuole un rematch. Cena interviene e dopo aver controbattuto Rollins dice di essere d'accordo con il rematch. Jericho allora lo ufficializza e dice che sarà uno Steel Cage Match. Rollins si arrabbia e accusa Jericho di essere geloso di lui, infatti non potrebbe battere nemmeno Heyman. Jericho allora ufficializza anche un match tra lui e Paul.

– Big Show e Harper battono Rowan e Ziggler dopo la WMD del gigante sul Big Red.

– Il New Day dice che stasera farà vedere un qualcosa che nessuno ha mai visto.

– Natalya e Alicia Fox battono le Bella Twins via Submission quando Natalya chiude nella Sharpshooter Brie Bella.

– Gli ospiti della Highlight Reel sono Rusev e Lana. Jericho prende in giro i due russi. Rusev non la prende bene e minaccia il canadese. Jericho però dice che c'è un uomo che vuole combatterlo. Ryback esce e va verso il ring, ma Rusev non vuole il contatto fisico e scappa via alzando la cintura.

– Il New Day batte Gold&Stardust grazie alla combo Big Ending Crossbody di Big E e Woods su Goldust.

– Nel backstage Kane interrompe i Rosebuds e Rose dicendo loro che gli danno fastidio e ha un match contro di lui fra poco.

– Kane batte Adam Rose con la Chokeslam.

– Jericho è pronto per il match, Paul Heyman cerca di risolvere la cosa in maniera da gentiluomini offrendogli anche i 200 dollari. Chris però rifiuta e vuole vedere che tipo di match affronteranno: Street Fight. Paul prima di cominciare dice che tutto ciò sarà molto più giusto, perché Jericho combatterà Brock Lesnar. The Beast esce e connette con la F5 su Jericho mandandolo al tappeto.

– Fandango prende in giro Jericho….ma arriva Reigns che lo colpisce con una Spear!!! Big Show arriva sullo stage e dice che Roman ha fatto un errore la scorsa notte colpendolo. Reigns però lo colpisce in pieno con il Superman Punch.

– Jimmy Uso batte The Miz con la Flying Splash.

– Nel backstage Miz avvicina Naomi e le promette un contratto musicale e la invita al suo show: MizTv.

– Seth Rollins nella zona interviste promette una vittoria ai danni di Cena.

– Seth Rollins batte John Cena scappando dalla gabbia. Verso la fine della contesa Brock Lesnar interviene e connette con 3 German Suplex su Cena e poi lo finisce con la F5.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati