WWE Raw Report 15/12/2014

– La puntata comincia con Jericho sul ring. Y2J vuole il suo Slammy e quindi chiama Fandango. Esce Paul Heyman, il quale non si capacita come non sia lui alla conduzione di Raw. Paul poi si lamenta del fatto che Rollins non è riuscito a battere Cena la scorsa notte. Seth esce fuori e minaccia Paul per poi dire che per colpa di Reigns non ha vinto e poi accusa John di essere un codardo: stasera vuole un rematch. Cena interviene e dopo aver controbattuto Rollins dice di essere d'accordo con il rematch. Jericho allora lo ufficializza e dice che sarà uno Steel Cage Match. Rollins si arrabbia e accusa Jericho di essere geloso di lui, infatti non potrebbe battere nemmeno Heyman. Jericho allora ufficializza anche un match tra lui e Paul.


– Big Show e Harper battono Rowan e Ziggler dopo la WMD del gigante sul Big Red.

– Il New Day dice che stasera farà vedere un qualcosa che nessuno ha mai visto.

– Natalya e Alicia Fox battono le Bella Twins via Submission quando Natalya chiude nella Sharpshooter Brie Bella.

– Gli ospiti della Highlight Reel sono Rusev e Lana. Jericho prende in giro i due russi. Rusev non la prende bene e minaccia il canadese. Jericho però dice che c'è un uomo che vuole combatterlo. Ryback esce e va verso il ring, ma Rusev non vuole il contatto fisico e scappa via alzando la cintura.

– Il New Day batte Gold&Stardust grazie alla combo Big Ending Crossbody di Big E e Woods su Goldust.

– Nel backstage Kane interrompe i Rosebuds e Rose dicendo loro che gli danno fastidio e ha un match contro di lui fra poco.

– Kane batte Adam Rose con la Chokeslam.

– Jericho è pronto per il match, Paul Heyman cerca di risolvere la cosa in maniera da gentiluomini offrendogli anche i 200 dollari. Chris però rifiuta e vuole vedere che tipo di match affronteranno: Street Fight. Paul prima di cominciare dice che tutto ciò sarà molto più giusto, perché Jericho combatterà Brock Lesnar. The Beast esce e connette con la F5 su Jericho mandandolo al tappeto.

– Fandango prende in giro Jericho….ma arriva Reigns che lo colpisce con una Spear!!! Big Show arriva sullo stage e dice che Roman ha fatto un errore la scorsa notte colpendolo. Reigns però lo colpisce in pieno con il Superman Punch.

– Jimmy Uso batte The Miz con la Flying Splash.

– Nel backstage Miz avvicina Naomi e le promette un contratto musicale e la invita al suo show: MizTv.

– Seth Rollins nella zona interviste promette una vittoria ai danni di Cena.

– Seth Rollins batte John Cena scappando dalla gabbia. Verso la fine della contesa Brock Lesnar interviene e connette con 3 German Suplex su Cena e poi lo finisce con la F5.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati