WWE Raw Report 15/10/2012

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 15/10 andata in onda da Nashville, Tennessee. Per il report completo dello show cliccare QUI.

Promo di Big Show che sottolinea come ha dimostrato che il suo pugno è più potente del Briogue Kick e che lui diventerà il nuovo World Heavyweight Champion. Show chiede di poter affrontare Daniel Bryan per cancellare la sconfitta di 45 secondi di quasi un anno fa. Nel backstage AJ Lee obbliga l'ex fidanzato ad accettare la sfida.

Big Show batte Daniel Bryan via pinfall grazie alla Chokeslam. Kane, dopo aver deriso il compagno, lo difende dal rischio di subire la WMD del gigante.

CM Punk sale sul ring per comunicare chi sarà il suo avversario ad Hell In A Cell. Il WWE Champion tentenna a causa delle interferenze del WWE Universe. Vince McMahon entra in scena e dice che sarà lui a prendere la decisione e che stasera ci sarà la firma del contratto per il match al prossimo ppv.

Alberto Del Rio batte Brodus Clay via submission grazie alla Cross Armbreaker.

Segmento nel backstage con CM Punk e Paul Heyman. Il primo dice al suo manager di sfidare ad un nuovo match Vince McMahon.

I Prime Time Players battono Zack Ryder e Santino Marella via pinfall grazie alla Clash Of The Titus di O'Neil su Ryder. Dopo il match Heath Slater, Jinder Mahal e Drew McIntyre attaccano i due sconfitti e si annunciano come la 3MB (3 Men Band).

Promo di Vickie Guerrero e Dolph Ziggler. Quest'ultimo dice che è lui che meriterebbe un match titolato ad Hell In A Cell e non Ryback. David Otunga entra in scena e concorda su Ryback ma propone sé stesso come primo sfidante. AJ Lee sancisce un 2on1 Handicap Match tra i due contro Ryback.

Ryback batte Dolph Ziggler e David Otunga via pinfall grazie alla Shell Shocked sull'avvocato. Ziggler abbandona il tag team partner nel corso del match.

Paul Heyman propone la sfida di Punk a Vince McMahon. Il WWE Chairman, come provocazione, dice che accetterebbe di affrontare un match ma contro l'ex manager ECW.

Matt Striker chiede ad AJ Lee che gli vengano fatte delle scuse per quanto successo a Smackdown. La ragazza risponde stipulando un match tra l'intervistatore e Kane.

Lo U.S. Champion Antonio Cesaro batte Justin Gabriel in un non-title match via pinfall grazie alla Neutralizer.

Kane batte Matt Striker via pinfall grazie alla Chokeslam nonostante i tentativi dell'intervistatore di non combattere il match.

Nuovo episodio del MizTV con ospite Kofi Kingston. Mizanin sottolinea come Kofi non abbia mai ottenuto nulla nella sua carriera al contrario suo. Kofi promette di vincere il match titolato che ci sarà a Main Event. Il segmento finisce in rissa con il ghanese che ha la meglio sull'Awesome One.

Sheamus batte Wade Barrett per squalifica quando Big Show interviene nel match. Dopo il match (molto positivo), Sheamus colpisce Barrett con il Brogue Kick ed allontana il gigante.

Eve Torres batte Layla via pinfall dopo averla fatta cadere malamente dal paletto. Torres si conferma Divas Champion. Layla aveva poggiato la gamba sulle corde non vista dall'arbitro durante il conteggio.

Segmento nel backstage con Kane e Daniel Bryan. Quest'ultimo dice a Kane che affronterà Big Show la settimana prossima così scoprirà se è divertente subire una Chokeslam dal gigante.

Vince McMahon nel suo ufficio con Ryback e cerca motivazioni per renderlo il nuovo primo sfidante. Ryback risponde “Feed me Punk!”.

I Rhodes Scholars battono Primo ed Epico via pinfall grazie alla The Illumination di Sandow su Epico.

Kofi Kingston batte The Miz via pinfall grazie alla Trouble In Paradise.

Firma del contratto per il match titolato ad Hell In A Cell. Provocazioni da parte di Vince McMahon, CM Punk e John Cena. Alla fine, di fatto, il bostoniano si chiama fuori dalla contesa e concede lo spot titolato a Ryback. Quest'ultimo attacca Punk e lo stende con la Shell Shocked. Ad Hell In A Cell sarà CM Punk vs Ryback.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Annunciati due match per Monday Night Raw

Questo lunedì, a Monday Night Raw, si svolgeranno due match con implicazioni sulla card di Clash of Champions.

Annunciato un nuovo match titolato per Clash of Champions

La card del prossimo pay-per-view WWE, in programma domenica prossima, si è arricchita di un nuovo match titolato.

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Articoli Correlati