WWE Raw Report 15/07/2019

Paul Heyman e Brock Lesnar aprono lo show con il primo che dice ce aveva detto a tutti che sarebbe finita così e così è stato. Poi dice che dato che comanda lui ora a Raw, ha indetto una Battle Royal a 10 per il posto di nuovo #1 Contender.


Ricochet & The Usos sconfiggono Robert Roode & The Revival per 2-1 in un 6-Man Tag Team 2 Out Of 3 Falls Match. A fine match The Club interviene per attaccare Ricochet e alla fine lo colpisce con una Phenomenal Forearm di AJ Styles e la Magic Killer di Karl Anderson e Luke Gallows.

The Viking Raiders sconfiggono due wrestler locali per schienamento.

Cedric Alexander sconfigge Drew McIntyre per schienamento.

Samoa Joe sconfigge Finn Bálor per schienamento. A fine match Joe attacca Bálor ma finisce vittima della Coup De Grace. Si spengono le luci e dal nulla appare Bray Wyatt con la sua maschera mostruosa su che colpisce Finn Bálor con la Sister Abigail.

Zack Ryder sconfigge Mike Kanellis per schienamento. A fine match Maria dice che avrebbe dovuto lottare lei perché persino suo figlio ancora non nato avrebbe avuto più possibilità di quel perdente del marito.

The Club sconfigge Lucha House Party per sottomissione in un 6-Man Tag Team Match. A fine match AJ Styles mantiene a lungo la Calf Crusher su Kalisto.

Natalya sconfigge Carmella, Naomi e Alexa Bliss in un Fatal 4-Way ad eliminazione e diventa la #1 Contender per il Raw Women's Championship a SummerSlam.

R-Truth sconfigge Drake Maverick per schienamento e conquista il 24/7 Championship dopo averlo seguito in albergo ed e essersi introdotto nella sua camera.

Seth Rollins sconfigge Randy Orton, Big E., Cesaro, Braun Strowman, Rey Mysterio, Baron Corbin, Sami Zayn, Bobby Lashley e Roman Reigns in una 10-Man Battle Royal e diventa il #1 Contender allo Universal Championship a SummerSlam.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati