WWE Raw Report 15/06/2015

– La puntata comincia con il ricordo di Dusty Rhodes.
– Sul ring vi è Rollins che si bulla della sua vittoria. Ambrose lo raggiunge e i due battagliano, Rollins scappa in tempo e Dean si siede aspettandolo.
– Nel backstage Rollins chiede a HHH e Steph se faranno qualcosa con Ambrose; i due dicono che deve avere fiducia in loro come loro l'hanno avuta in lui la scorsa notte.
– Sheamus entra sullo stage e sfida Dean.
– Ambrose sconfigge con un roll-up Sheamus grazie alla distrazione di Orton; il quale poi attacca Sheamus che però evita la RKO.
– Rollins incontra la J&J e dice loro che li riprenderà se gli diranno chi sarà il suo avversario. Non glielo dicono perché non lo sanno e dicono che Mercury dovrebbe essere il prossimo avversario.
– R-Truth batte King Barrett con un roll-up. Dopo il match Barrett attacca Truth con il Bullhammer.
– Sul ring Owens parla di come per lui la stretta di mano di Cena sia stato un gesto irrispettoso, per questo lo ha colpito con la Powerbomb. Ziggler risponde alla sua Open Challenge.
– Owens batte Ziggler con la Pop Up Powerbomb.
– Paige chiede aiuto nel backstage alle Divas contro le Bellas, ma queste nicchiano e la abbandonano contro il duo.
– Kane batte Randy Orton in un match che si è trasformato nel corso della contesa in un No Holds Barred, questa ha permesso a Sheamus di colpire con un Brogue Kick e dare la vittoria al DOO.
– Screzi nel backstage tra Kane e Rollins.
– Miz batte Show via countout perché il gigante litiga fuori dal ring con Ryback.
– Reigns vuole Wyatt sul ring; questi compare sul titantron e spiega che ci doveva essere lui a salire la scala, gli ha rubato l'opportunità , il divertimento è appena iniziato.
– Le Bellas battono Paige grazie al Rack Attack di Nikki.
– Machine Gun Kelly fa una performance e dopo il rapper vuole stringere la mano ad Owens che lo applaudiva, questi non la prende bene e lo colpisce con una Powerbomb oltre lo stage.
– Neville e i PTP battono il New Day grazie alla Red Arrow.
– HHH e Steph stanno per annunciare il prossimo sfidante di Rollins, il quale arriva sul ring e dice che nessuno nel roster può batterloÂ….arriva Lesnar che sfida con lo sguardo il Campione, il quale fugge con la coda tra le gambe.