WWE Raw Report 15/04/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 15/04 andata in onda da Greenville, South Carolina. Per il report completo dello show cliccare QUI.
Randy Orton e Sheamus battono Big Show in un 2 on 1 Handicap Match grazie alla RKO di The Viper dopo un Brogue Kick dell'irlandese.
Heath Slater annuncia a Josh Mathews che chiameranno The Shield a confrontarsi con i 3MB.
I 3MB chiamano in causa The Shield ma a rispondere è Brock Lesnar che attacca brutalmente i tre. Paul Heyman raggiunge il suo cliente e lancia una sfida a Triple H per Extreme Rules. La sfida è per uno Steel Cage Match.
Kofi Kingston batte Antonio Cesaro via pinfall grazie alla Trouble In Paradise e si laurea nuovo U.S. Champion.
Promo di Dolph Ziggler che si esalta per la vittoria del World Heavyweright Championship dicendo di essere semplicemente il migliore. Alberto Del Rio lo raggiunge e chiede di poter avere il suo rematch immediatamente. Vickie Guerrero acconsente ma la contesa non ha inizio a causa dell'intervento di Jack Swagger e Zeb Colter con il primo che infortuna nuovamente la gamba sinistra del messicano.
Team Hell No batte Prime Time Players via pin grazie al Flying Headbutt di Daniel Bryan su Darren Young. Prima del match viene annunciato un Six-Men Tag Team Match per la prossima settimana dove Kane, Daniel Bryan e The Undertaker affronteranno The Shield.
Promo di Ryback che ricorda tutte le volte che John Cena lo ha lasciato solo nonostante gli avesse promesse fedeltà e di guardargli le spalle. L'ex Skip Sheffield dice di essere uscito dall'ombra del bostoniano e che adesso è il più grande pericolo per il regno titolato di Cena.
R-Truth batte Wade Barrett via pinfall grazie alla Little Jimmy. Il match non era valido per l'Intercontinental Championship.
Teddy Long suggerisce a Vickie Guerrero un match tra Jack Swagger e Dolph Ziggler ed il Managing Supervisor, dopo un attimo di incertezza, accetta.
Team Rhodes Scholars battono Santino Marella & The Great Khali grazie ad un roll-up di Damien Sandow sull'italiano.
Jerry Lawler intervista Fandango sul suo essere il tormentone del momento. Fandango preferisce più mettere alla prova il pubblico nella pronuncia del suo nome. Prova non superata con il ballerino che rientra nel backstage senza far nulla.
John Cena, intervistato da Matt Striker, preannuncia che risponderà a Ryback sul ring.
Jack Swagger batte Dolph Ziggler via pinfall grazie ad un roll-up. Il match non era valido per il World Heavyweight Championship. Dopo il match Alberto Del Rio attacca Swagger chiudendolo nella Cross Armbreaker. Il messicano rivolge poi un occhiolino al campione Ziggler.
CM Punk sale sul ring per un promo ma, dopo aver iniziato a parlare di come si sentisse per la sconfitta contro The Undertaker, lascia il quadrato con lo sguardo triste.
Booker T rimprovera Teddy Long per il match tra Swagger e Ziggler. Il GM indice un Triple Threat Match titolato tra Dolph Ziggler, Jack Swagger ed Alberto Del Rio.
Nikki Bella batte Kaitlyn via pinfall grazie ad un roll-up anche se lo schienamento, in realtà, viene eseguito da Brie Bella dopo il Twin Magic. Il match non era valido per il Divas Championship.
John Cena chiama sul ring Ryback ed i due discutono sulle ragioni che hanno spinto quest'ultimo ad attaccare il bostoniano. Cena invita Ryback a guadagnarsi una title shot ma questi rinuncia. The Shield interviene ed attacca il WWE Champion con l'ex Skip Sheffield che rimane a guardare.