WWE Raw Report 15/02/2016

Raw

– Raw si apre con Ambrose sul ring che vuole Lesnar sul ring e vuole ancora una F5. Arriva Stephanie McMahon la quale dice che avrà una F5, ma un Fatal Five Way per il Titolo Intercontinentale e se Reigns interferisce Ambrose non potrà partecipare la match di domenica.


– Kevin Owens vince il Titolo Intercontinentale dopo aver colpito con una Pop-up Powebomb Breeze in un match in cui c'erano Ambrose, Ziggler e Stardust.

– Ambrose dice nel backstage che ora non ha più nulla da perdere e questo gli da più forza.

– Owens invece festeggia la vittoria e dice che aveva ragione, poi Ziggler lo sfida per Fastlane.

– Il New Day commenta la loro presenza durante il Cutting Edge Peep Show questa domenica dicendo a Edge e Christian di non portare i loro kazoo.

– Big E batte Mark Henry.

– Brie Bella e Charlotte hanno un confronto. La Campionessa dice a Brie che dovrebbe stare a casa a prendersi cura di suo marito e sua sorella. Brie dice che Charlotte pensa che lei è una vittoria facile, ma non lo sarà. Charlotte insulta il futuro figlio di Brie e le due vengono alle mani con la Bella che ha la meglio.

– AJ Styles batte via submission con la Calf Crusher The Miz. AJ poi sfida Jericho a un altro match, ma Y2J non accetta.

– I Dudley sul ring dicono che non prenderanno più i tavoli e baseranno la loro eredità sui titoli di coppia vinti.

– Summer Rae batte Paige con un Inside Cradle.

– Paul Heyman e Reigns hanno un confronto sul ring. Paul dice che Roman ha dei sogni, ma dovrà scegliere tra la famiglia e l'amicizia questa domenica, sulla sua strada però ci sarà Brock Lesnar e perderà. Il mastino dice che ha già battuto Dean e loro non hanno problemi a battersi e poi vuole battere la bestia, ha già fatto delle scelte e ora non ha nulla da perdere, vuole il Titolo. I Dudley attaccano Reigns. Ambrose arriva in aiuto ma poi prova la Dirty Deeds, ma il mastino la evita in tempo.

– Heath Slater batte con una DDT Zack Ryder.

– La League of Nations batte i Lucha Dragons e Neville grazie al Double Foot Stomp di Del Rio su Sin Cara.

– Becky Linch batte via submission Naomi. Tamina e Naomi attaccano Becky, poi arriva Sasha per il salvataggio.

– Big Show batte Braun Strowman via DQ. La squalifica arriva quando la Family attacca Show. Arriva Ryback per il salvataggio ma anche lui viene messo KO. Alla fine arriva Kane da sotto il ring e fa piazza pulita.

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: