WWE Raw Report 14/12/2015

– La puntata inizia con Stephanie sul ring che si dice molto arrabbiata per quello che ha fatto Reigns a suo marito e COO della WWE. Il mastino la raggiunge e le dice che se deve licenziarlo lo faccia. Steph dice che non lo farà perché HHH le ha chiesto di non farlo, ma Vince McMahon sta raggiungendo l'arena.

– Dolph Ziggler batte via DQ Dean Ambrose. La squalifica arriva quando Kevin Owens attacca prima Ziggler e poi Ambrose. Kevin colpisce entrambi con delle Powebomb.

– Owens dice a JoJo nel backstage che non si fermerà finché non si riprenderà il suo Titolo.

– I Dudley insieme a Dreamer e Rhyno nel backstage lanciano la sfida alla Family nella città dove la Ecw è nata.

– Bo Dallas contro R-Truth non finisce perché arriva Vince ad interrompere il tutto.

– Vince chiama Reigns e gli dice di scusarsi. Il mastino non lo fa. Arriva Sheamus che dice che vuole affondare Roman per costringerlo a chiedere scusa, potrebbe anche mettere in palio il Titolo. Vince dopo aver detto di no, dice che sarà la chance titolata a Roman, ma se non vince allora il mastino sarà licenziato.

– La League of Nations batte Swagger e Ryback grazie al Superkick di Rusev su Swagger.

– Neville batte Breeze con la Red Arrow mentre Miz era a bordo ring a fare da regista. Nel backstage poi Miz dice che può aiutare Neville in cambio di alcune lezioni di accento inglese; Neville rifiuta la proposta.

– La Family accetta la sfida degli ECW.

– La Wyatt Family batte gli ECW Originals in un 8-Men Extreme Tag Match quando Rowan connette con una Splash dal paletto su Rhyno schiantandolo sul tavolo.

– Il New Day sul ring chiama gli Usos e i Lucha Dragons per congratularsi con loro, hanno fatto tutti un bel match e hanno alzato l'asticella. Dopo alcuni complimenti e titubanze i tre team si stringono la mano. Il New Day poi comincia il solito balletto, i Lucha e gli Usos rientrano ed attaccano i Campioni.

– Becky e Charlotte battono Brie e Alicia via submission grazie alla Disarmher di Becky su Alicia; da segnalare l'aiuto di Flair che ha fatto inciampare Alicia prima di essere chiusa nella mossa di sottomissione.

– Roman Reigns batte Sheamus con una Spear e diventa il nuovo WWE Champion nonostante le interferenze di Rusev, Del Rio e Vince McMahon.

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati