WWE Raw Report 14/12/2015

– La puntata inizia con Stephanie sul ring che si dice molto arrabbiata per quello che ha fatto Reigns a suo marito e COO della WWE. Il mastino la raggiunge e le dice che se deve licenziarlo lo faccia. Steph dice che non lo farà perché HHH le ha chiesto di non farlo, ma Vince McMahon sta raggiungendo l'arena.
– Dolph Ziggler batte via DQ Dean Ambrose. La squalifica arriva quando Kevin Owens attacca prima Ziggler e poi Ambrose. Kevin colpisce entrambi con delle Powebomb.
– Owens dice a JoJo nel backstage che non si fermerà finché non si riprenderà il suo Titolo.
– I Dudley insieme a Dreamer e Rhyno nel backstage lanciano la sfida alla Family nella città dove la Ecw è nata.
– Bo Dallas contro R-Truth non finisce perché arriva Vince ad interrompere il tutto.
– Vince chiama Reigns e gli dice di scusarsi. Il mastino non lo fa. Arriva Sheamus che dice che vuole affondare Roman per costringerlo a chiedere scusa, potrebbe anche mettere in palio il Titolo. Vince dopo aver detto di no, dice che sarà la chance titolata a Roman, ma se non vince allora il mastino sarà licenziato.
– La League of Nations batte Swagger e Ryback grazie al Superkick di Rusev su Swagger.
– Neville batte Breeze con la Red Arrow mentre Miz era a bordo ring a fare da regista. Nel backstage poi Miz dice che può aiutare Neville in cambio di alcune lezioni di accento inglese; Neville rifiuta la proposta.
– La Family accetta la sfida degli ECW.
– La Wyatt Family batte gli ECW Originals in un 8-Men Extreme Tag Match quando Rowan connette con una Splash dal paletto su Rhyno schiantandolo sul tavolo.
– Il New Day sul ring chiama gli Usos e i Lucha Dragons per congratularsi con loro, hanno fatto tutti un bel match e hanno alzato l'asticella. Dopo alcuni complimenti e titubanze i tre team si stringono la mano. Il New Day poi comincia il solito balletto, i Lucha e gli Usos rientrano ed attaccano i Campioni.
– Becky e Charlotte battono Brie e Alicia via submission grazie alla Disarmher di Becky su Alicia; da segnalare l'aiuto di Flair che ha fatto inciampare Alicia prima di essere chiusa nella mossa di sottomissione.
– Roman Reigns batte Sheamus con una Spear e diventa il nuovo WWE Champion nonostante le interferenze di Rusev, Del Rio e Vince McMahon.