WWE Raw Report 14/10/2013

– La puntata si apre con l'ingresso sul ring di Shawn Michaels. HBK ringrazia tutti per averlo votato come Special Referee per il match ad Hell in a Cell e ribadisce ancora una volta che durante il match non penserà ai suoi sentimenti personali ma penserà solo a garantire un nuovo Campione WWE. Randy Orton irrompe in scena, offende il pubblico di Saint Louis e pensa che lui sia sempre stato migliore di Michaels, spera poi che al PPV non lo fregherà. HBK fa finta di non aver ascoltato il discorso e gli dice che deve preoccuparsi di Bryan e non di lui. Orton intimidisce HBK ma questi gli dice che non deve provarci altrimenti potrebbe ritrovarsi la suola della sua scarpa stampata in volto. Orton prova la RKO ma HBK evita. Michaels prova la SCM ma Orton scappa in tempo. The Miz arriva di gran carriera e attacca The Viper alle spalle.

– Randy Orton batte The Miz con la RKO. La vittoria è arrivata dopo una distrazione ai danni di Miz da parte della Wyatt Family. Dopo la fine del match Bray Wyatt prende la parola e dice che Miz è l'epidemia di tutto ciò che odia di questo Mondo, i diamanti, il red carpet, quanto ci vorrà per soddisfare la sua ossessione per la fama. Loro due insieme sono legati e Bray vuole che Miz non abbia paura di ciò, non vuole vederlo soffrire, lo abbatterà soltanto. FOLLOW THE BUZZARDS.

– Fandango batte Santino Marella con un roll-up.

– Paul Heyman è nell'ufficio del GM con Brad Maddox. Paulrus gli fa vedere il video riguardante il finale controverso del match di Punk contro Ryback a Battleground. Heyman chiede di fare qualcosa. Maddox dice che Ryback ha già un re-match. Heyman vuole qualcosa di più, Punk è un imbroglione e ha fatto apparire il GM ridicolo, perciò vuole che sia lui a decidere la stipulazione: un handicap match tra Punk contro Ryback e Axel e questo è ciò che è meglio per il business. Maddox dice che ciò non è giusto per Punk ma, vuole mettere il fato di ciò nelle mani di Ryback in una Beat The Clock Challenge. Maddox dice che Ryback affronterà R-Truth e Punk andrà contro Axel. Se Ryback vince in minor tempo Paul Heyman potrà decidere la stipulazione, in caso contrario sarà CM Punk a decidere il destino dei due fra due settimane ad Hell in a Cell.

– I Los Matadores battono i 3MB con la Double wrist-lock inverted Samoan Drop. Mahal a fine match non è d'accordo con la vittoria e viene colpito da El Torito, Fernando e Diego alzano l'indiano per permettere al piccolo toro di connettere con una Senton dalla terza corda!!!

– Sul ring arrivano Triple H e Stephanie McMahon. Steph dice che non sarà più buona come lo è stata sinora, non sarà debole, hanno aiutato tante di quelle volte Big Show e loro li ha ripagati colpendo con un pugno suo marito. HHH dice che sta bene e i rumors su un suo infortunio erano falsi, da due anni cerca di dare il meglio al pubblico ma viene sempre visto come il cattivo, a questo punto se tutti vogliono ciò lui sarà il cattivo per eccellenza. Non permetterà a nessuno di pensare nemmeno la parola Yes. Entra Daniel Bryan che con il pubblico scandisce più volte la parola YES. Lo attacca alle spalle Alberto Del Rio. Steph chiede a Bryan steso per terra se per caso stava dicendo qualcosa. La McMahon poi rivela che il messicano sarà l'avversario dell'American Dragon più tardi nella serata. Triple H è molto contento di ciò che ha visto e questa volta è lui a cantare YES YES YES!!!

– Ryback batte R-Truth con la Shell Shocked nella Beat the clock Challenge in 5.44 minuti.

– Nel backstage Stephanie McMahon passeggia e incrocia le Bella's e si congratula con Nikki il fidanzamento ufficiale. Steph le chiede poi cosa ne penserebbe Daniel Bryan del suo match di stasera contro Tamina Snuka. Nikki prova a parlare ma Steph la interrompe dicendole che lei non avrà il permesso di stare a bordo ring ma, Tamina avrà al suo angolo AJ Lee. Stephanie si congratula ancora per il fidanzamento e se ne va con un sorriso stampato sul volto.

– I Real Americans battono i Tons of Funk con Cesaro che ha connesso con la Neutralizer su Brodus Clay. A fine contesa Antonio Cesaro connette con la Giant Swing su Tensai.

– Tamina Snuka batte Brie Bella con un Big Boot. Dopo la contesa AJ Lee ha applicato su Brie la Black Widow.

– Nell'ufficio del GM Stephanie McMahon e Brad Maddox guardano un DVD. Li raggiunge molto arrabbiati Daniel Bryan che grida in direzione di Stephanie McMahon. Brad Maddox lo cerca di calmare, Bryan incolpa Steph di ciò che è successo a Brie poco fa sul ring. La McMahon cerca di calmarlo e gli dice che forse è meglio se in questo momento sta al fianco della sua fidanzata. Bryan si calma ed esce dall'ufficio.

– CM Punk batte Curtis Axel nella Beat the clock Challenge in 5.33. Dopo il match CM Punk prende un microfono e chiede a Paul Heyman dove stia andando perché il party è appena iniziato. Punk ha appena battuto il suo “ragazzo” e quindi può scegliere la stipulazione per il match al prossimo PPV. Il BITW dice che ha imparato molto guardando Heyman, il Mad Genius Scientist del business. Quindi avremo un handicap match ad Hell in a Cell: Ryback insieme a Paul Heyman contro CM Punk nell'HELL IN A CELL!!!

– Alberto Del Rio batte Daniel Bryan via countout. Bryan ha abbandonato il ring dopo che Orton dal titantron ha attirato la sua attenzione mentre entrava nella Trainer Room dove era Brie Bella. Daniel Bryan riesce poi ad entrare nella Trainer Room, all'inizio non c'è nessuno ma, dopo poco viene attaccato alle spalle da Randy Orton!!! Arrivano gli arbitri per impedire a The Viper di infierire ancor di più. Brie Bella intanto corre al capezzale del suo promesso sposo.

– Nel backstage ritroviamo lo Shield parla male di Daniel Bryan e poi dei Rhodes. Stephanie McMahon dice loro che l'ultima volta contro i Rhodes hanno perso. HHH quindi comunica loro che il match diventa un No Disqualification e invita loro a “finire” i fratelli Rhodes. Lo Shield lascia la stanza e marito e moglie si danno un caldo bacio sulle labbra.

– Cody Rhodes e Goldust battono lo Shield e diventano i NEW WWE TAG TEAM CHAMPIONS in un NO DQ Match. La svolta arriva dopo che Big Show si presenta a bordo ring e colpisce tutti e tre i membri dello Shield con il KO Punch. Cody ne approfitta e schiena Roman Reigns per la vittoria.
Dopo il match arriva Triple H e spintona i Rhodes fuori dal quadrato, il COO è infuriato per ciò che è successo. Nel frattempo dagli spalti Big Show esulta a suon di YES con il WWE Universe!!! La puntata si chiude con i NUOVI CAMPIONI DI COPPIA che festeggiano sullo stage!!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,878FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati