WWE Raw Report 14/08/2017

-Diretta dal TF Garden di Boston, MA.
-Seth Rollins e Dean Ambrose pensano di lasciar stare la reunion, pensando che sia una pessima idea. Iniziano a litigare e vengono attaccati dai Raw Tag Team Champions, Sheamus e Cesar. Alla fine, i due uniscono le forze e fanno piazza pulita. Kurt Angle sancisce il match valido per le cinture di coppia tra le 2 coppie a Summerslam.
-Sasha Banks batte Nia Jax per sottomissione via Bank Statement, diventando la nuova contendente numero 1 al titolo femminile di Alexa Bliss.
-Miz chiede giustizia a Angle per quanto accaduto la scorsa settimana con Lesnar, ma Angle rifiuta. Viene sancito Curtis Axel ve Jason Jordan, match che doveva essere programmato per la scorsa settimana, ma Miz vuole entrare al posto di Axel-
-Bray Wyatt e Finn Balor hanno scatenato una rissa. Viene sedata da arbitri, dirigenti e dal GM Angle, che cancella l'incontro si Summerslam e lo sancisce per questa sera.
-Elias canta la canzone per Boston, R-Truth lo interrompe cantando la sua sigle e il Drifter lo attacca brutalmente, finendolo con la Drifted Away.
-Big Cass, sul ring con la Shark Cage, ribadisce che Enzo abbia bisogno di un colosso che gli guardi le spalle, Big Show ha bisogno di Enzo perché è quello divertente e gli serve notorietà . Enzo e Show intervengono, parte la rissa tra i due Big Men, intervengono anche Gallows e Anderson, che riescono a mettere fuori uso la mano dominante di Show.
-Akira Tozawa batte Neville via Senton Bomb e diventa il nuovo campione dei pesi leggeri.
-Il medico dice a Show che, molto probabilmente, la sua mano è fratturata.
-Emma si lamenta con Mickey e sui social media per essere stata fregata la scorsa settimana e che merita di esserci lei a Summerslam. Mickey le dice che tutte le donne in WWE devono meritarsi le occasione, per tanto la sfida per questa sera.
-Bray Wyatt batte Finn Balor dopo aver messo a segno la Sister Abigail. Al termine, Wyatt cosparge Balor di sangue.
-Mickey James batte Emma.
-Viene inquadrato Balor uscire dall'ufficio del GM. A Summerslam avrà il suo rematch e farà scoprire a Wyatt che anche lui ha i suoi demoni.
-Jason Jordan vs Miz termina in No Contest per l'intervento della Miztourage. Intervengono anche gli Hardy Boys e il match diventa un 6-Man Tag Team Match.
-Hardy Boys & Jason Jordan battono Miz & Miztourage.
-Il confronto tra i 4 partecipanti al Main Event di Summerslam viene aperto dal campione e dal suo avvocato. Heyman ricorda che se dovrà perdere il titolo, lui e Lesnar lasceranno la federazione e che questo incontro è una cospirazione ai loro danni. Nessuno di loro merita di uscire da SS come campione, visto che possono vincere in qualunque modo e scappare come dei ladri. Joe ricorda a Lesnar che lui non lo teme e gli strapperà il titolo dopo averlo messo a dormire. Strowman ci ricorda della sua vittoria la scorsa settimana e si definisce il Last Man Standing, Joe risponde che è solo grazie a lui. Con l'arrivo di Reigns, scatta una rissa. Spear su Joe, Running Powerslam si Reigns e Stroman e Lesnar stanno per scatenarsi in una rissa, ma vengono bloccati dalla secutity, prima, e dal resto del roster poi.